All’ interno della cartella Vendite dell’ anagrafica ditte/agenzie sono presenti tre sottosezioni, la più interessante delle quali risulta essere senz’altro la prima:
- Produzione: aiuta i manager ad avere un’idea degli ultimi quattro anni di produzione dell’anagrafica. Lordo IVA e Lordo Extra. Ogni riga viene mostrata divisa per struttura alberghiera, per mercato, su scala mensile o annuale.
- Dettaglio Produzione: digitando il tasto è possibile visualizzare il dettaglio per reparto della voce di produzione attualmente visualizzata sulla griglia generale.
- Visite: il tab è disponibile solo nel caso si disponga del modulo SFA (Sales Force Automation) integrato di Scrigno. Nella sezione è possibile annotare tutte le attività commerciali svolte oppure quelle da organizzare con il cliente, come per esempio appuntamenti, follow up, site inspection, colazioni ecc…
- Iniziative: la scheda si alimenta in automatico man mano che l’anagrafica ditte rientra a far parte di destinatari di iniziative di marketing attuate a mezzo del Marketing Automation di Scrigno (GP DATI E – marketing).
Pubblica il tuo feedback su questo topic.