Sarà possibile in qualsiasi momento riconoscere un’anagrafica normalizzata dalla procedura stessa di gestione anagrafiche.
I campi evidenziati nell’immagine precedente riportano la data e l’ora dell’ultimo cleaning eseguito su questa anagrafica, l’esito della procedura e lo stato dell’anagrafica (flag blocco modifica)
L’anagrafica che segue è già stata elaborata dalla procedura di cleaning (08-12-2009 13:48) ma, a causa di qualche eccezione incontrata, non è ancora stata normalizzata (NOTCL). Di conseguenza è ancora modificabile da qualsiasi profilo utente (blocco modifica non attivo).
L’anagrafica che segue è già stata elaborata dalla procedura di cleaning (09-12-2009 20:21) senza errori (CLEANED). Di conseguenza è modificabile solo dagli utenti appartenenti ai profili autorizzati (blocco modifica attivo).
L’anagrafica che segue è già stata elaborata dalla procedura di cleaning (09-12-2009 14:47) ma, a causa di qualche eccezione incontrata, non è ancora stata normalizzata (NOTCL). Di conseguenza è ancora modificabile da qualsiasi profilo utente (blocco modifica non attivo).
Quest’ultima anagrafica, inoltre, è già stata analizzata anche dai processi di deduplicazione (vedi paragrafi successivi) infatti compare un ulteriore campo “Nome Master”. Nel caso specifico l’anagrafica è stata identificata come *** ANAGRAFICA MASTER ***.
Agendo con doppio click sul campo Nome Master il sistema aprirà una vista riepilogativa su tutte le anagrafiche Slave ad essa accorpate.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.