Questo programma può essere utilizzato stand alone nonché interfacciato con il modulo di Housekeeping & Maintenance Mobile by Scrigno.

Per inserire le operazioni di manutenzione che ci sono da evadere in struttura utilizzare l’apposita icona della matita sulla barra superiore. Questi inserimento non bloccano in nessun modo le camere a livello di occupazione ma servono per poter prendere visione di attività che le riguardano.

L’inserimento consente di indicare un Reparto (chi deve eseguire l’attività), un livello di Urgenza (da 0 Nessuna a 4 Critica), una definizione dell’Attività da svolgere, una data (Eseguire il) ed eventualmente anche l’Ora in cui deve essere eseguita. La Descrizione può contenere indicazioni aggiuntive rispetto all’attività da svolgere. E’ possibile indicare una Camera ricercandola in tutto il contingente oppure una Pratica fra quelle in essere. Indicare se necessario anche un Addetto specifico e dare Conferma dei dati inseriti.

La griglia verrà compilata con tutte le manutenzioni in essere visualizzata in ordine cronologico. Sarà possibile agire con la lente per filtrare i risultati richiesti.
Il tasto Chiudi può nascondere la manutenzione intesa come evasa: è necessario compilare l’effettiva data e ora di esecuzione più eventuali note di chiusura. Se l’intervento dovesse avere un seguito è possibile mettere la spunta su Apri nuovo intervento.

E’ possibile agire su Visualizza interventi chiusi per visualizzare sulla griglia anche le manutenzioni già evase, che avranno attivo il check a destra sotto la colonna Chiuso.

Per stampare le manutenzioni eventualmente da consegnare ai rispettivi reparti è possibile andare nel menù Reports, Gestione, Manutenzioni e gestire gli estremi per estrarre le attività desiderate.

I valori sui campi ricercabili mediante il tasto F9 sono configurabili consultando il reparto di help desk.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento