In alcuni casi le fatture possono essere re-inoltrate. Questo è possibile solamente se lo stato DH è uno dei seguenti: DF,DC,DV,DI.
In generale per tutte le gestioni di fatture elettroniche (con o senza DH), i dati da inserire nella FE vengono riletti dall’anagrafica (a parte quelli modificabili nella maschera di stampa/rielaborazione dell’xml).
Per rispedire un documento in uno di questi stati è necessario correggere l’errore segnalato (esempio correggere la piva dell’anagrafica, il codice Ipa ecc.) e premere il bottone “Rispedisci”.
Nella scheda Riepilogo vengono visualizzati i totali per giorno delle fatture emesse, quelle generate e relativa differenza. Vengono visualizzati 20 giorni per volta a partire dalla data del giorno precedente.
Nel caso in cui alcuni documenti non siano stati elaborati dalla schedulazione della FE, (esempio è stato emesso un conto dopo la schedulazione notturna automatica) è possibile impostare il giorno da elaborare e premere il bottone evidenziato. Verranno rielaboarti tutti i documenti del giorno non ancora elaborati
Pubblica il tuo feedback su questo topic.