Nella maschera di check-out sarà possibile gestire la nuova funzione per l’immissione del codice lotteria a partire dal 01/01/2021. Sarà visibile dal tasto Altro…, presente sulla barra superiore delle funzioni, dove troverete il nuovo bottone .

Il codice poi, in fase di stampa del documento, viene inviato alla stampante solo se il documento rientra nelle specifiche di riferimento (RT attivo, lotteria in funzione, documento tipo R, master pagamento abilitato, ecc.).

All’ emissione del conto, qualora gli attributi del documento non corrispondessero alle specifiche di riferimento, il programma segnalerà il caso all’ utente:

Nel caso in cui vi sia un codice pagamento appartenente ad un master pagamento non incluso nei parametri (es. Sospeso) comparirà l’alert

Con il modulo Sistema TS attivo, in presenza di flag attivo in fase di emissione, un eventuale inserimento del codice lotteria sarà ininfluente. Se l’ospite, alla detrazione delle spese mediche preferisce partecipare alla lotteria degli scontrini, dovrà comunicarlo all’operatore che provvederà a togliere il suddetto flag, inserire il codice lotteria e a stampare il documento commerciale (che NON verrà quindi inviato al sistema TS)

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento