Questi dati si popolano in automatico al momento della compilazione nel sistema della schedina PS e relativa policy riguardante la Privacy. Le voci possono essere differenti per soggiorno: nell’immagine sottostante, per esempio, visualizziamo un cliente che ha accordato il consenso alla Comunicazione dei propri dati a Terzi nel corso del primo soggiorno, mentre ha negato lo stesso in occasione del soggiorno successivo.
- Data di Registrazione del Consenso: il campo riporta la data in cui è avvenuta la registrazione della policy. Coincide sempre con la data di arrivo del soggiorno cui la policy si riferisce.
- Visualizza righe cancellate: selezionando il campo, sarà possibile visualizzare le policy privacy eventualmente registrate in soggiorni precedenti.
Ricordiamo che, in linea con quanto prevede la stessa normativa di tutela della privacy , in caso di estrapolazione di campioni di anagrafiche per mailing automatici, il sistema considera sempre l’ultima policy registrata.
- Data Canc.: data in cui è avvenuto un cambio consenso, ovvero data fino alla quale il consenso selezionato è da riferirsi.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.