Se il bottone da creare è una pagina, selezionando l’apposita dicitura, la maschera cambia come da seguente immagine e propone la creazione di una Nuova Pagina.

Se la pagina da creare è nuova, mediante gli spazi accanto al menù a tendina (Riga 1 segnata in blu, Riga 2 segnata in arancione) è possibile inserire il nome della nuova pagina.

Se la pagina da creare non è nuova, mediante l’utilizzo delle freccette è possibile cercare altre pagine già esistenti. Selezionare la pagina interessata.

Nella fase di creazione è anche già possibile assegnare il colore alla pagina. Infatti una volta scelta la pagina è possibile selezionare il colore desiderato con un click direttamente nella casella del colore.

Confermare la creazione della pagina.

Il bottone viene creato con le dimensioni di base impostate. E’ possibile poi ingrandire la pagina a scelta dell’operatore trascinando i margini con il mouse (tasto sinistro).

Automaticamente la procedura crea dentro la pagina stessa, il bottone di ritorno alla pagina iniziale. Il colore di questi bottoni inizialmente è sempre il grigio, la colorazione può essere modificata dall’operatore mediante l’apposito programma illustrato nell’Area 3.

Se la pagina fosse stata creata dentro un’altra pagina, la procedura avrebbe creato automaticamente le due pagine per tornare indietro:

In arancione > Per tornare alla tastiera iniziale (Menù);
In viola > Per tornare alla pagina precedente in cui è stata creata la seconda pagina (in questo caso i Secondi piatti)

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento