E’ possibile personalizzare il Rapporto Settimanale e definire le descrizioni dei campi, l’ordine di visualizzazione e assegnare colori particolari a determinate righe in modo da renderle più evidenti.

Esempio: riportare nella descrizione con il codice 2 il valore Letti totali non cambia il contenuto della riga che corrisponderà sempre al numero di camere totali, portando così ad una errata interpretazione dei dati.

Il flag Mostra permette di includere o meno dalla visualizzazione del rapporto determinati valori, secondo le esigenze. La mancata visualizzazione di uno o più valori NON comporta il mancato calcolo degli stessi e NON porto ad una maggiore velocità di elaborazione del rapporto.

L’ordine può essere modificato a piacimento tendo conto che i campi calcolati su altri campi calcolati devono avere un numero d’ordine superiori a questi. In pratica l’ordine deve rispecchiare la sequenza di calcolo.

Per ogni riga può essere definito un colore diverso, la cui trasposizione viene mostrata sulla Descrizione a fianco, scelto tra il seguente elenco:

Green Yellow White Darkblue
Cyan Magenta Darkgreen Darkyellow
Red Gray Darkcyan Darkmagenta
Blue Black Darkred Darkgray

Per ripristinare la tabella ai valori di installazione e annullare le eventuali modifiche apportate dagli operatori è utilizzabile il bottone Ripristina impostazioni iniziali.

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Pubblica commento