Indipendentemente dal formato di stampa del conto, nell’xml vengono scritti tutti i singoli servizi ed il nome dell’intestatario della pratica concatenato ad ogni servizio
Se viene inserita una descrizione aggiuntiva nell’addebito, nella singola riga dell’xml viene riportata anche quest’ultima.
La funzione “impostazione conto” non modifica il dettaglio degli addebiti dell’xml. In ogni caso, l’impostazione conto va utilizzata dopo la conferma della maschera della fatturazione elettronica per evitare di dover ripetere l’operazione.
La sezione “modalità di pagamento” della fattura elettronica NON è OBBLIGATORIA per l’AdE. La sezione, nell’anagrafica Agenzia / Ditta, è da intendersi relativa a come la fattura verrà pagata dopo l’emissione ed è indipendente dalla modalità di pagamento utilizzata in conto. Questa parte è gestita esclusivamente dall’anagrafica impostando i dati nei campi evidenziati nell’immagine qui di seguito. Le modalità di pagamento sono esclusivamente quelle selezionabili dal menù a tendina.
Le scadenze di pagamento vengono scritte nell’xml se è stata definita in anagrafica. E’ possibile indicare anche una anagrafica con Dati bancari preconfigurati che e viene scritta nell’xml.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.