Se è necessario creare bottoni per più prodotti di un certo gruppo merceologico, selezionare la dicitura Gruppo M.
1. Selezionare il gruppo merceologico interessato dal menu a tendina
2. Nella maschera che appare viene indicato (nel tasto vicino ai colori) il numero degli articoli da assegnare/articoli totali del gruppo merceologico selezionato.
3. Premendo il tasto (cerchiato in rosso) appare l’elenco degli articoli/piatti presenti nel gruppo merceologico selezionato
4. Confermare la scelta della selezione con il tasto Conferma
5. Riconfermare anche, nella nuova maschera che appare, la creazione del piatto scelto con il tasto Conferma.
6. A questo punto gli articoli selezionati vengono riportati ognuno in un bottone differente nella tastiera.
Nella fase di creazione è anche già possibile assegnare il colore alla pagina. Infatti una volta scelta la pagina è possibile selezionare il colore desiderato con un click direttamente nella casella del colore.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.