Sito190 – Il Sito Internet per la tua agenzia immobiliare!

Semplice, immediato, d’impatto!

Pochi “fronzoli”, tante offerte, di facile navigazione. Quello che vogliono i tuoi clienti.

Puoi scegliere il sito web che preferisci per la tua agenzia tra diverse tipologie, personalizzabili nella colorazione per adattarsi all’immagine della tua azienda o ai tuoi particolari gusti.

Ogni tipologia ha funzionalità studiate da programmatori che hanno lavorato per un ventennio nel settore immobiliare.

I nostri siti internet sono realizzati e funzionano con le ultime tecnologie disponibili sul mercato.



Tipologie grafiche

Di seguito elenchiamo tutte le tipologie acquistabili per il nostro prodotto sito190.com. Tutte sono state realizzate da programmatori professionisti che operano nel settore immobiliare da decenni. Il costo della realizzazione del sito è di soli euro 190,00 + iva e incorpora tutto quello che serve per una agenzia Immobiliare. Se vuoi puoi aggiungere accessori gratuiti o a pagamento clicca qui.

I nostri siti web sono concepiti per essere di facile consultazione e di immediata navigazione. Danno risalto alle tue offerte ed evitano di far perdere tempo alla tua clientela con affannose ricerche. In tutti i casi è possibile modificare la colorazione delle pagine Internet per adattarle all’immagine dell’azienda, modificare testi e grafica delle pagine statiche, evidenziare i riferimenti dei contatti dell’agenzia. Tutti i siti web hanno a disposizione infinito spazio per: annunci, fotografie, documenti, video.

L’inserimento degli annunci avviene attraverso un semplice pannello web gratuito o attraverso il gestionale immobiliare miogest o il gestionale per le aste astagest.

Di seguito elenchiamo alcune delle ultime tipologie grafiche proposte.


Tipologia 18

Il più moderno dei siti internet da noi realizzati.

Tipologia dedicata alle agenzie che vogliono fornire un’immagine di immediatezza e minimalità, in grado di mettere in risalto gli immobili proposti e le news informative dedicate alla clientela.
Possibilità di inserimento di infinite offerte con relative infinite immagini, documenti, video.
Dotato di funzionalità “responsive” acquistando l’accessorio “responsive site” (clicca qui per maggiori informazioni) che consente di adattare le pagine web a pc, tablet e smartphone automaticamente.
Alcuni esempi di siti realizzati con la tipologia grafica 18:


Tipologia 17

3, 2, 1, la tua agenzia vola!

Integra semplicità e professionalità in pagine chiare e di facile consultazione.
E’ possibile pubblicare immobili residenziali e commerciali in vendita e in affitto con splendida galleria delle fotografie. Il posizionamento delle offerte su mappa, i bottoni di rimando ai social network, form personalizzati e qrcode dinamici sono tutti accessori gratuiti e a pagamento abbinabili a questo sito web.
Ideale per agenzie immobiliari che cercano di trasmettere un’immagine minimale della propria azienda.
Con l’apposito accessorio, il sito diventa responsivo e quindi visualizzabile su smartphone e tablet con il mantenimento della grafica scelta.
Alcuni esempi di siti realizzati con la tipologia grafica 17:


Tipologia 16

Dai alla tua agenzia immobiliare una immagine professionale e d’impatto grazie al sito internet di tipologia 16.

Veloce, semplice, foto compattate per una visione immediata delle offerte. Tutto quello che serve ad un sito professionale per l’agenzia immobiliare. Come per tutti nostri siti web: foto, documenti, video infiniti. Con l’apposito accessorio, il sito diventa responsivo e quindi visualizzabile su smartphone e tablet con il mantenimento della grafica scelta.
Alcuni esempi di siti realizzati con la tipologia grafica 16:


Tipologia 15

Semplice ma accattivante, la tipologia 15 permette ai tuoi clienti subito in homepage, tramite il box di ricerca rapida, di ricercare tra le tue offerte gli immobili che possono collimare al meglio con le sue esigenze.

Come per tutti nostri siti web: foto, documenti, video infiniti. Il sito diventa responsivo (acquistando l’apposito accessorio) e quindi visualizzabile su smartphone e tablet con il mantenimento della grafica scelta.
Alcuni esempi di siti realizzati con la tipologia grafica 15:


Tipologia 14

Parola d’ordine: impatto! Questa tipologia è dedicata a chi cerca eleganza e “immagine” per la propria agenzia immobiliare.

Possibilità di inserimento di infinite offerte con relativi infinite immagini, documenti, video. Dotato di funzionalità “responsive” acquistando l’accessorio responsive site che consente di adattare le pagine web a pc, tablet e smartphone automaticamente.




Accessori sito

Proponiamo accessori per tutte le tipologie e per tutti i gusti.
Puoi aggiungere a qualsiasi sito da noi realizzato: statistiche, form, traduzioni in più lingue, invio schede tecniche via email, proposizione su social network, geo localizzazione delle offerte, sezioni aggiuntive come cantieri e immobili all’estero, versione mobile per dispositivi quali smartphone e tablet, statistiche, accessori dedicati alla stampa o invio schede offerte, pannelli di live chat, ecc…

Gli accessori sono gratuiti o a pagamento, realizzati in breve tempo e anche in questo caso con pagamento “una volta e mai più”.


*** NOTA BENE: alcuni accessori potrebbero non essere abbinabili o compatibili con le tipologie di sito più vecchie o datate.

Di seguito elenchiamo tutti gli accessori abbinabili ai siti web da noi realizzati:

Accessorio foto sferiche
Accessorio richiesta dal web
Accessorio valuta il tuo immobile
Accessorio appuntamento dal web
Accessorio assistenza telefonica
Accessorio multiagenzia
Accessorio immobili venduti / affittati
Accessorio logo su tutte le fotografie
Accessorio annunci al top
Accessorio immobili su mappe Google
Accessorio autoproposte alternative
Accessorio form informazioni
Accessorio agente di riferimento
Accessorio sezione cantieri
Accessorio live chat
Accessorio responsive site
Accessorio sito multi lingua
Accessorio news feed dal tuo blog
Accessorio sezione immobili all’estero
Accessorio stampa scheda
Accessorio qr code su schede annunci
Accessorio invia scheda via email
Accessorio I numeri dell’agenzia
Accessorio proposizione social network
Accessorio links e pagine aggiuntive
Accessorio statistiche google analytics
Accessorio posizionamento & SEO
Accessorio Google My Business
Accessorio Google Search Console
Accessorio certificato SSL / Protocollo HTTPS



Accessorio foto sferiche

Questo accessorio è dedicato ai possessori di macchine fotografiche sferiche, come ad esempio Insta360 o Ricoh Theta 360.

L’accessorio consente di riprodurre immagini interattive degli immobili con un angolo di visione a 360 gradi.

I tuoi clienti potranno realizzare direttamente dal tuo sito web vere e proprie visite virtuali della casa dei loro sogni.

Ti mostriamo un esempio di foto sferica scattata in due secondi ai nostri uffici.

Per vederla clicca qui.

COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio richiesta dal web

I tuoi clienti potranno inserire una richiesta per gli immobili che cercano, direttamente dal tuo sito Internet.

La richiesta viene automaticamente inserita all’interno di miogest (solo per questo accessorio è obbligatorio l’acquisto della licenza d’uso annuale).
L’accessorio è in grado di riconoscere se ci sono duplicati di clienti e ti avvisa.
Il tuo cliente lavora per te!

L’accessorio NON è abbinabile ai siti multi agenzia.

Si può abbinare ai siti personalizzati al costo base di Eu 240,00 + iva una volta e mai più ma per valutare la fattibilità dell’installazione bisogna inviare la richiesta ad info@sito190.com così che i nostri programmatori possono effettuare i dovuti controlli e darvi riscontro.

L’accessorio sarà visualizzabile su tutti i siti web in versione mobile tranne su quelli che necessitano di un sotto dominio m.dominio.estensione

COSTO: Eu 150,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio Valuta il tuo immobile

I tuoi clienti troveranno sul sito un apposito bottone per inviarti i loro contatti e i dettagli delll’immobile che desiderano vendere, affittare o per cui desiderano ricevere una tua valutazione a titolo informativo..
Una volta compilato tale form sia tu che il cliente riceverete un riepilogo via email di quanto compilato.
La comodità di installare questo accessorio? La scheda dell’immobile viene automaticamente inserita all’interno di miogest nella sezione Censimento (per questo accessorio è obbligatorio l’acquisto della licenza d’uso annuale). L’accessorio è in grado di riconoscere se ci sono duplicati di clienti e ti avvisa.

L’accessorio NON è abbinabile ai siti multi agenzia.

Si può abbinare ai siti personalizzati al costo base di Eu 240,00 + iva una volta e mai più ma per valutare la fattibilità dell’installazione bisogna inviare la richiesta ad info@sito190.com così che i nostri programmatori possono effettuare i dovuti controlli e darvi riscontro.

L’accessorio sarà visualizzabile su tutti i siti web in versione mobile tranne su quelli che necessitano di un sotto dominio m.dominio.estensione

COSTO: Eu 150,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio appuntamento dal web

I tuoi clienti potranno fissare un appuntamento per gli immobili che tratti, direttamente dal tuo sito Internet.

L’appuntamento viene automaticamente inserito all’interno della tua agenda di miogest (solo per questo accessorio è obbligatorio l’acquisto della licenza d’uso annuale) e abbinato al funzionario incaricato alla vendita dell’offerta di interesse.

L’accessorio è in grado di riconoscere se ci sono orari disponibili in agenda per la visione dell’immobile che vengono così proposti alla clientela.
Automaticamente il tuo sito invierà le notifiche di “presa appuntamento” per dati modo di confermare o meno lo stesso al cliente interessato.

COSTO: Eu 135,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio assistenza telefonica

Oltre all’assistenza offerta attraverso email (già inclusa nel prezzo), tramite l’apposito accessorio potrai ricevere assistenza telefonica diretta.

Potrai così porre domande o analizzare richieste grafiche / di programmazione con il programmatore che sta realizzando il tuo sito web.

NOTA BENE:
- L’assistenza telefonica viene fornita dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
- Viene fornita previo appuntamento chiamando il numero 02.30303093 e l’appuntamento verrà fissato per le successive 48 ore lavorative alla telefonata di presa appuntamento.
- In fase di presa appuntamento verrà fornito il numero di telefono del programmatore incaricato che, in caso di mancata ricezione della telefonata per l’ora e data stabilita, riterrà annullato l’impegno e il cliente dovrà nuovamente procedere con il fissare un nuovo appuntamento chiamando nuovamente il numero 02.30303093.
- L’assistenza telefonica non comprende azioni di data entry come dettatura di testi per pagine statiche che dovranno essere inviate via email.
- Viene compresa la sola prima configurazione degli indirizzi email acquistati per il tramite della nostra società.
- L’assistenza telefonica viene fornita dalla data della conferma d’ordine del presente accessorio sino e non oltre la pubblicazione del sito web. Modifiche e richieste oltre tale data potranno essere fatte esclusivamente a mezzo email.
- Viene fornita assistenza telefonica esclusivamente per i prodotti sito190.com e siti Internet personalizzati.

COSTO: Eu 50,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio multiagenzia

Grazie all’accessorio “multiagenzia” hai la possibilità di abbinare più agenzie al tuo sito190, in modo che i tuoi clienti possano sapere direttamente a quale agenzia rivolgersi.

I tuoi clienti visualizzeranno e ricercheranno gli annunci di tutte le agenzie facenti parte del tuo gruppo di lavoro.


L’accessorio consente l’abbinamento della SINGOLA agenzia.

Qualora tu voglia aggiungere più agenzie, dovrai acquistare tanti accessori “multiagenzia” quante sono le agenzie.


COSTO: Eu 100,00 + iva (per ogni singola agenzia a partire dalla prima) una volta e mai più.


Accessorio immobili venduti / affittati

Con l’accessorio “immobili venduti / affittati” si appone in automatico una banda colorata sulla fotografia principale di ogni offerta venduta / affittata, offerta proposta nell’elenco degli immobili dall’agenzia Immobiliare.

Così facendo verrà enfatizzato agli occhi della tua clientela ricercante / proponente la conclusione da parte della tua azienda degli affari proposti.

Se lo desideri puoi anche farci creare una pagina interamente dedicata agli immobili che la tua agenzia ha venduto / affittato.


COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.
*** L’aggiunta di un’eventuale pagina con l’elenco di tutti gli immobili venduti / affittati ha un aggravio di Eu 97,50 + iva.


Accessorio logo su tutte le fotografie

Con questo accessorio su tutte le fotografie caricate sul tuo sito internet viene automaticamente ed istantaneamente aggiunto in trasparenza il logo della tua agenzia immobiliare.

Questa personalizzazione ha due utilità.

La prima, quella di scoraggiare eventuali tuoi concorrenti dal copiare e riutilizzare il tuo materiale.

La seconda, quella di “ricordare” al tuo cliente da chi e dove ha eventualmente scaricato la foto sul suo computer.


COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio annunci al top

L’accessorio “annunci al top” consente di dare un ordinamento specifico ai risultati delle ricerche e agli elenchi di immobili visualizzati dal cliente sul tuo sito web.

Selezionando uno o più annunci come offerte al “top” direttamente dal gestione, queste saranno presentate prima delle altre proposte elencate.

L’accessorio è consigliato per la messa in evidenza di prodotti immobiliari di una certa rilevanza che devono saltare subito “all’occhio” dei clienti ricercanti di immobili in vendita, in affitto o attività commerciali.



COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio immobili su mappe Google

Con questo accessorio, i tuoi clienti troveranno nelle pagine dei risultati di ricerca del tuo sito web (ad esempio sezione vendite, affitti o elenco degli immobili risultati da una ricerca specifica) gli immobili posizionati su mappa Google.

Direttamente sulla mappa potranno cliccare i puntatori degli immobili di loro interesse per evidenziare un’anteprima degli stessi.

Cliccando poi l’anteprima saranno indirizzati direttamente alla scheda dettagliata dell’offerta.



COSTO: Eu 120,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio autoproposte alternative

Grazie all’accessorio autoproposte alternative puoi aiutare i tuoi clienti a trovare la soluzione adatta alle loro esigenze.

Se un cliente visualizza una scheda immobile sul tuo sito web riceve sotto la stessa dei consigli di altri immobili alternativi che si avvicinano alle caratteristiche dell’annuncio che sta visualizzando.

Il sito internet sotto la dicitura “Ti consigliamo anche…” indica immobili alternativi basando le proposte su:
- tipologia di annuncio (vendita / affitto / cessione)
- categoria di immobile (ville, monolocali, bilocali, uffici, magazzini, ecc…)
- esatto comune ove è ubicato l’immobile ricercato


COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio form informazioni

L’accessorio in questione consente di avere un form di richiesta informazioni integrato in ogni singola scheda annuncio.

Così la tua clientela potrà contattarti in modo facile e veloce per le offerte di suo interesse.

Il form avrà i seguenti campi:
- nominativo
- telefono
- email
- testo della richiesta


COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio agente di riferimento

Grazie all’accessorio “agente di riferimento”, il sito internet abbina ad ogni singola offerta pubblicata il funzionario incaricato alla stessa per gestire la trattativa della vendita o dell’affitto.

I dettagli dell’agente saranno presi automaticamente dal pannello web gratuito, gestionale miogest o gestionale astagest. Il box sarà rappresentato da:
- fotografia
- cognome
- nome
- recapiti telefonici
- indirizzo email


COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio sezione cantieri

Tutti gli immobili in costruzione raccolti in una sezione dedicata alla cantieristica.

Per un’immediata consultazione da parte della tua clientela che ricerca solo immobili nuovi o in fase di progettazione.

La sezione è gestita in automatico nel pannello di inserimento offerte e consente l’abbinamento di una o più offerte al singolo cantiere creato.

Per cantieri di grandi dimensione le offerte vengono velocemente create con la funzionalità “Copia”.


COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio live chat

Il servizio di live chat consente alla tua agenzia immobiliare di interagire in tempo reale e direttamente con la clientela che sta visitando il tuo sito Internet.

Cliccando sull’apposito bottone posizionato sulla base di tutte le pagine web del sito, la tua clientela inizia a chattare con l’operatore o gli operatori in quel momento davanti al semplice pannello di controllo del servizio. Nel caso in cui tu o i tuoi collaboratori non siete presenti in ufficio o impegnati in altre operazioni, il cliente potrà lasciarti un messaggio di contatto che arriverà direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Puoi vedere il funzionamento dell’interazione cliente / azienda direttamente su tutte le nostre pagine ufficiali dei nostri prodotti, in quanto il prodotto che installeremo sul tuo sito web è lo stesso che utilizza la nostra società per generare business.

Il servizio di chat on line viene gestito direttamente da tawk.to. Le funzionalità base del servizio chat fornito sono soggette a limitazioni che puoi scoprire CLICCANDO QUI.

COSTO: Eu 50,00 + iva una volta e mai più.
*** La somma di Eu 50,00 + iva viene riconosciuta esclusivamente per: installazione tecnica del plugin sul sito web dell’agenzia immobiliare e prima impostazione pannello di controllo.


Accessorio responsive site

Dopo aver acquistato il sito internet professionale per la tua agenzia immobiliare (o in fase di acquisto), hai la possibilità di abbinare anche la versione “responsive” dello stesso.

Quando un tuo cliente accederà alle tue pagine web da uno smartphone, il sito internet si ridimensionerà e cambierà aspetto per adattarsi al telefonino del cliente stesso, mantenendo invariate le funzionalità di ricerca e proposizione delle tue offerte. Sotto ogni offerta il tuo cliente con un “tap” sul monitor del suo smartphone potrà contattarti direttamente via email o via telefono.

Dal 21.04.2015 Google dà una maggiore rilevanza ai siti web ottimizzati per i dispositivi mobili (smartphone e tablet). Il nostro accessorio rispetta già le nuove specifiche imposte da Google.

COSTO: Eu 50,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio sito multi lingua

Puoi decidere di tradurre il tuo sito in diverse lingue:
- Inglese
- Francese
- Tedesco
- Spagnolo
- Russo
- Cinese
- Arabo

Tutta la struttura del sito (campi, menù, bottoni, ecc…) viene tradotta per i tuoi clienti esteri. L’unica tua preoccupazione è la realizzazione della versione nelle lingue scelte della descrizione relativa all’offerta immobiliare e i testi di presentazione della tua azienda.

Se sei interessato ad altre lingue… Parliamone!

COSTO: Eu 50,00 + iva una volta e mai più per ogni lingua.


Accessorio news feed dal tuo blog

Inseriamo sul tuo sito web il flusso di notizie da comunicare alla tua clientela provenienti dal tuo blog.

Il blog dovrà essere da te creato e gestito su piattaforme apposite: wordpress.com o blogger.com.

Potrai così autonomamente proporre nuovi servizi, novità relative a prodotti finanziari, news sulle norme relative al settore immobiliare.

Tutti gli articoli che pubblicherai sul tuo blog verrano inoltre indicizzati dai maggiori motori di ricerca per dare ancora più risalto alle tue pagine web.

COSTO: Eu 50,00 + iva una volta e mai più.
*** Garantiamo la compatibilità con feed RSS provenienti da Blogspot e Worpress. Per altri feed la compatibilità è da verificare caso per caso.


Accessorio sezione immobili all’estero

La sezione immobili all’estero ti consente di pubblicare sul tuo sito web in una sezione apposita l’elenco di tutti i tuoi immobili in affitto e in vendita che hai sono ubicati fuori dal territorio nazionale.

L’elenco degli immobili, come per tutte le altre sezioni, viene visualizzato in formato tabellare ordinabile e ricercabile con possibilità di entrare nel dettaglio dell’annuncio ove sono presenti:
- caratteristiche
- fotografie
- documenti
- descrizione
- molte altre informazioni

COSTO: Eu 120,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio stampa scheda

L’accessorio “stampa scheda” di sito190 automatizza l’operazione di stampa dal sito web alla tua clientela.

La scheda immobile visionata con tutte le descrizioni, fotografie, caratteristiche viene così generata in automatico e pronta per essere stampata.

La scheda stessa è impaginata in formato A4 e ordinata visivamente secondo le esigenze che preferisci.

Su richiesta possiamo studiare dei layout di stampa personalizzati. Scrivi via email a info@sito190.com

COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio qr code su schede annunci

L’accessorio in questione, consente di:

- visualizzare il “QR Code” relativo alla scheda dell’immobile visionata dal cliente direttamente sulla pagina del tuo sito web

- visualizzare il “QR Code” relativo alla scheda dell’immobile visionata dal cliente anche sulla stampa della scheda immobile relativa all’immobile visualizzato (acquistando l’apposito accessorio “stampa scheda” che consente di generare in automatico una scheda con tutti i dettagli dell’immobile, pronta per essere stampata).


COSTO: Eu 50,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio invia scheda via email

L’accessorio “invia scheda via email” di sito190 automatizza l’operazione di inoltro tramite email della scheda immobile.

Un cliente che sta visualizzando una tua offerta immobiliare, potrà inviare la scheda dell’immobile a sé stesso o anche ad un amico o un conoscente, per segnalare il tuo prodotto.

L’accessorio viene apposto su tutte le pagine web del sito contenenti un’offerta visualizzabile dalla clientela.



COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio I numeri dell’agenzia

L’accessorio “I numeri dell’agenzia” di sito190 ti permette di mostrare sul tuo sito web i dati sempre aggiornati della tua agenzia:
- numero di immobili in vendita
- numero di immobili in affitto
- valore del portfolio immobiliare dell’agenzia
- numero di immobili all’asta (solo se hai la sezione “aste” sul sito)
- numero degli immobili venduti nell’ultimo anno (solo se hai acquistato l’apposito accessorio)
- numero degli appuntamenti effettuati (solo se hai acquistato il gestionale miogest o astagest, verranno conteggiati gli appuntamenti in Agenda in stato “Da Confermare”, “Confermato” e “Terminato” dell’ultimo anno)



COSTO: Eu 97,50 + iva una volta e mai più.


Accessorio proposizione social network

Grazie a questo accessorio consenti alla tua clientela di replicare le tue offerte immobiliari in vendita e in affitto sui propri social wall di Facebook, Twitter, Google Plus.

Inseriremo sul tuo sito web i loghi dei relativi siti e l’automazione necessaria a tale operazione.

Il tuo sito riceverà così nuove visite da amici di amici che avranno la possibilità di visionare gli immobili segnalati dal tuo cliente.

Il componente può essere installato sulla singola pagina o su tutte le pagine del sito.


COSTO: Gratis.


Accessorio links e pagine aggiuntive

Inseriamo gratuitamente links a pagine esterne dal tuo nuovo sito Internet ad altri siti.

Sempre gratuitamente inseriamo banners pubblicitari con reindirizzamenti da te segnalati.

Aggiungiamo inoltre pagine statiche, dedicate alla proposizione di nuovi servizi (esempio: nuovo servizio assistenza) e prodotti (esempio: nuovo prodotto mutui, nuovi canali pubblicitari).

Tutto questo gratis e in brevissimo tempo dalla richiesta.



COSTO: Gratis.


Accessorio statistiche google analytics

A richiesta installiamo sulle pagine web del tuo sito internet le statistiche made in Google (Google Analytics).

Queste statistiche sono in grado di monitorare con completezza ed immediatezza le visite sul tuo nuovo sito web.

Puoi così scoprire le percentuali di ritorno dei visitatori, la permanenza degli stessi sul sito, le offerte più visualizzate, la provenienza dei click, l’area di appartenenza e decine di altri dati parametrizzati ed utili per il tuo business quotidiano.



COSTO: Gratis.


Accessorio posizionamento & SEO

La nostra società applica delle lavorazioni “base” gratuite sui siti che realizza, come ad esempio: inserimento di metatag (title, description, keywords) consigliati dal cliente o autogenerati per ogni singolo immobile attraverso la descrizione testuale dello stesso.

Oltre a questo siamo in grado di offrire pacchetti a pagamento gestiti da un nostro esperto SEO.

Per maggiori informazioni contatta il nostro consulente SEO Luca Spinelli:
- telefono: 327.3779311
- email: lucaspinelli.it@lucaspinelli.it

COSTO: Una lavorazione media si riferisce ad un periodo di 12 mesi, con un costo che parte circa da Eu 6.000,00 + iva annuali.


Accessorio certificato SSL / Protocollo HTTPS

Perché installare un certificato SSL sul tuo sito web per rendere il tuo dominio HTTPS?
Google, da qualche tempo, ha deciso che ci sono forti penalizzazioni per i siti web che non hanno un protocollo HTTPS abbinato.
Infatti “premia” i siti web che hanno un protocollo HTTPS attivo garantendo un migliore posizionamento nella SERP (search engine results page) di Google, con conseguente aumento di visibilità e degli accessi.

L’accessorio prevede l’attivazione di un protocollo HTTPS (HyperText Transfer Protocol over Secure Socket Layer) sul tuo dominio, protocollo che comunica ai tuoi clienti che stanno visitando un sito web sicuro.

Per l’attivazione di questo accessorio proponiamo due differenti pacchetti.

IL PIUPOPOLARE DI TUTTI:
- l’ideale per siti web responsivi che non necessitano di certificare sotto domini
- acquisto del certificato del valore di Eu 40,00 annui
- procedura di configurazione
- installazione annuale da parte di un nostro programmatore esperto al costo di Eu 50,00
- configurazione di massimo un dominio

IL PIUEVOLUTO:
- per siti web che necessitano di certificare sotto domini per la presenza di una versione mobile
- acquisto del certificato del valore di Eu 140,00 annui
- procedura di configurazione
- installazione annuale da parte di un nostro programmatore esperto al costo di Eu 50,00
- configurazione di infiniti sotto domini

IL PIUPOPOLARE DI TUTTI: Eu 90,00 + iva annuali.
IL PIUEVOLUTO: Eu 190,00 + iva annuali.


Accessorio Google My Business

Google My Business è un servizio che consente alle agenzie immobiliari di mostrare le loro informazioni aziendali (indirizzo, numeri di telefono, orari d’apertura, sito web, foto, etc.), su Google e sulle mappe di Google (Google Maps). È un modo semplice, immediato ed efficace per aumentare la visibilità online (in 2-3 giorni la lavorazione è completa), attirare potenziali clienti, pubblicare post ed aggiornamenti e raccogliere e mostrare recensioni fino a 5 stelle.

Trovi maggiori dettagli al link: https://miogest.com/it/sito190/accessori/accessorio-google-my-business

Per maggiori informazioni contatta il nostro esperto Luca Spinelli:
- telefono: 327.3779311
- email: lucaspinelli.it@lucaspinelli.it

COSTO: Eu 90,00 + iva una volta e mai più.


Accessorio Google Search Console

La Search Console di Google è un semplice strumento che consente ai titolari di verificare e comprendere le performance del proprio sito web sul motore di ricerca, ricevendo informazioni preziose per migliorarne la visibilità e la performance nei risultati di ricerca di Google. Questo servizio permette di sapere quali sono le keyword per cui il sito web compare su Google, identifica eventuali problemi tecnici o errori che potrebbero influire negativamente sulla visibilità del sito e lo ottimizza per un miglior posizionamento nei risultati di ricerca di Google.

Trovi maggiori dettagli al link: https://miogest.com/it/sito190/accessori/accessorio-search-console/

Per maggiori informazioni contatta il nostro esperto Luca Spinelli:
- telefono: 327.3779311
- email: lucaspinelli.it@lucaspinelli.it

COSTO: Eu 90,00 + iva una volta e mai più.



Siti web personalizzati, in tutto e per tutto.

Per te che vuoi di più per la tua agenzia!

Crea il tuo nuovo sito insieme a un nostro programmatore e un nostro grafico.






Oltre alla creazione di siti internet da Eu 190,00 + iva, la nostra società è specializzata nella realizzazione di siti web personalizzati nella loro totalità.
Questi siti web sono creati da un grafico ed un programmatore professionista, che ti seguiranno passo a passo per illustrarti e consigliarti le migliori soluzioni personalizzate per il tuo nuovo sito, disegnato esattamente come lo vuoi e con funzionalità scelte su misura da te.

I siti internet realizzati dalla nostra società possono ospitare e proporre annunci anche di piccoli, medi e grandi gruppi immobiliari.
Il prezzo dei siti internet personalizzati che creiamo é preventivato (valutato in funzione delle richieste specifiche), concorrenziale e pagabile in una o più rate mensili.

Tutti i siti web hanno a disposizione infinito spazio per: annunci, fotografie, documenti, video. L’inserimento degli annunci avviene attraverso un semplice pannello web gratuito o attraverso il gestionale immobiliare miogest o il gestionale per le aste astagest.

COSTO: il costo di realizzazione varia in base alle caratteristiche e grafica scelta, parte circa da Eu 990,00 + iva.

Di seguito elenchiamo alcuni siti web già realizzati.


.

Quanto costa annualmente mantenere il sito web attivo?


Utilizzi una licenza del gestionale immobiliare miogest o del gestionale per le aste astagest?

  • Se decidi di registrare / trasferire con noi il dominio, il costo per spazio web legato al numero di offerte inserite, manutenzione databases, trasferimento / registrazione di dominio, 20 modifiche a pagine statiche (es: testi) sarà di Eu 100,00 + iva annuali (primo anno in regalo)
  • Se decidi di mantenere tu la gestione del dominio, il costo per spazio web legato al numero di offerte inserite, manutenzione databases, 20 modifiche a pagine statiche (es: testi) sarà di Eu 50,00 + iva annuali (primo anno in regalo)

Non sei interessato ad avere un gestionale e vuoi pubblicare i tuoi immobili sul sito attraverso un nostro pannello web gratuito?

  • Se decidi di registrare / trasferire con noi il dominio, il costo per spazio web legato al numero di offerte inserite, manutenzione databases, trasferimento / registrazione di dominio, 20 modifiche a pagine statiche (es: testi) sarà di Eu 200,00 + iva annuali (primo anno in regalo)
  • Se decidi di mantenere tu la gestione del dominio, il costo per spazio web legato al numero di offerte inserite, manutenzione databases, 20 modifiche a pagine statiche (es: testi) sarà di Eu 150,00 + iva annuali (primo anno in regalo)


VUOI PROCEDERE CON L’ACQUISTO DEL SITO?

Per procedere con l’acquisto del sito internet ti basta compilare l’apposito form online.

Siamo a tua completa disposizione per chiarimenti: telefono 02.30303093 oppure, indirizzo email, info@sito190.com