Il nuovo Manuale del Gestionale Immobiliare miogest è all’indirizzo: https://miogest.tawk.help/

















Le tre macro funzionalità che caratterizzano miogest sono:

1. Logistica dell’agenzia immobiliare.
Gestione totale dell’agenzia con inserimento annunci, inserimento richieste della clientela, matching istantaneo e automatico con gestione dell’incrocio, agenda appuntamenti, gestione della notizia, anti riciclaggio, stampe di cartelli, fogli visita, schede pubbliche e dossier. Archivio documentale, profilazione degli utenti accreditati all’accesso, invio di notifiche alla clientela a mezzo email / sms / whatsapp, statistiche dettagliate del business.

2. Esportazione sui portali immobiliari / social network / active finder.
miogest esporta gli annunci dell’agenzia sui principali portali ove la stessa è abbonata (es.: idealista.it, casa.it, subito.it e centinaia di altri). Esporta gli annunci su active finder come Casashare. E’ possibile consigliare altri canali pubblicitari da integrare in miogest scrivendo a info@miogest.com

3. Condivisione.
E’ possibile, se vuoi e senza nessun obbligo, instaurare collaborazioni e condivisione di dati pubblici e/o riservati con le migliaia di agenzie immobiliari italiane e svizzere utilizzatrici di miogest.
N.B.: La nostra società non è a conoscenza degli accordi che le agenzie instaurano per provvigioni e gestione della collaborazione.

Le funzionalità appena esposte sono utilizzabili in totale mobilità su smartphone e tablet grazie alle caratteristiche responsive di miogest.