miogest è un gestionale per agenzia immobiliare creato da “ex” agenti immobiliari. E’ basato sul web, funziona con qualsiasi tipo di connessione (lenta, media, veloce) e con qualsiasi sistema operativo e dispositivo. Grazie alle sue funzionalità “responsive”, miogest, si adatta a tutte le dimensioni di monitor e funziona perfettamente su tutti i tuoi computer desktop, notebook, smartphone, tablet e phablet. Questa caratteristica ne consente l’utilizzo in totale mobilità.

miogest è stato concepito per essere usato anche da chi non è molto pratico di computer e tecnologia ti consente di inserire:

  • infiniti annunci,
  • infinite fotografie,
  • infinite richieste della clientela,
  • infiniti appuntamenti,
  • infiniti documenti.

Il costo dell’utilizzo annuale di miogest comprende l’accesso di 3 utenze simultanee. Puoi acquistare ulteriori accessi utente scrivendo a info@miogest.com

Note importanti.
In molti casi le funzionalità che sono inserite in miogest possono essere utilizzate e adattate al tuo stile lavorativo. Puoi quindi scegliere tu come sfruttarle al meglio, indipendentemente da come ti vengono descritte da questa guida.

Tutto quello che trovi in questa guida non ha nessun valore contrattuale. L’utilizzo di miogest è regolato dal contratto che trovi all’indirizzo https://www.miogest.com/contratto.html contratto al quale ti chiediamo di far riferimento per qualsiasi dubbio.

miogest deve essere utilizzato attraverso il browser Internet Google Chrome, facilmente scaricabile all’indirizzo: https://www.google.it/chrome.

Ogni utente deve avere i propri codici di accesso, attivabili nella sezione “admin” del gestionale. La presente guida è riferita ad un’utenza amministrativa. Se non trovi alcune funzionalità nella tua licenza è perchè potresti non avere accessi amministrativi al gestionale.

I dati eliminati in miogest non possono più essere recuperati. Se hai funzioni amministrative abilitate, hai una visualizzazione aggiuntiva in ogni sezione (menù in alto a destra) che ti consente il ripristino dei dati cancellati dai tuoi collaboratori.

Per evitare la perdita di dati causata da temporanea disconnessione dalla connessione Internet, ti consigliamo di salvare di tanto in tanto le schede di inserimento dei dati che stai componendo.