Il nuovo Manuale del Gestionale Immobiliare miogest è all’indirizzo: https://miogest.tawk.help/

















La pagina di accesso di miogest si raggiunge attraverso l’indirizzo www.miogest.com e cliccando in alto a destra su “accedi” o in alternativa visitando l’indirizzo https://go.miogest.com.

In entrambi i casi ti viene proposto di inserire i tuoi codici di accesso che nel dettaglio sono:

  • Codice (agenzia),  generato dalla nostra società e modificabile solo con richiesta inviata via email / fax dall’amministratore dell’agenzia immobiliare.
  • Username (id,  assegnato dall’amministratore dell’agenzia immobiliare, generalmente è il nome di battesimo dell’utente).
  • Password ,  parola segreta (in numeri e lettere) assegnata dall’amministratore dell’agenzia immobiliare.

Per rispettare il nuovo regolamento europeo sulla privacy, miogest ti chiederà di modificare la password ogni 6 mesi.

Sotto il pannello di inserimento codici è possibile far “ricordare” a miogest le tue credenziali sul dispositivo utilizzato per evitare di reinserirle ogni volta. Ti consigliamo vivamente di attivare questa funzionalità.

La pagina di accesso in alcuni casi, dipendenti dalla posizione geografica ove ubicato il nodo di connessione Internet del provider scelto dall’agenzia immobiliare, visualizza come sfondo fotografie delle più belle vedute di piazze, porti, location turistiche (e non) italiane.

L’inserimento dei tre valori appena citati, avviene su due schermate diverse: la prima ove possibile inserire il codice agenzia, la seconda ove inserire id utente e password dello stesso.

Questa procedura è stata concepita al fine di rendere ancora più sicuro miogest, impedendo a sistemi automatizzati di ricerca password di accedere in maniera fraudolenta al gestionale. Sempre per sicurezza, dopo 5 tentativi di inserimento errato dei codici, miogest blocca per tre minuti l’accesso.

Qualora tu non riesca ad accedere al gestionale puoi recuperare la password in completa autonomia o fartene assegnare una nuova da un collaboratore con autorizzazioni da amministratore.

Ti ricordiamo che i nostri specialisti possono aiutarti: invia un’email a info@miogest.com