E’ possibile emettere una nota di credito che si riferisce a una fattura emessa con altro software e quindi non presente in scrigno.

Immediatamente viene visualizzata la maschera di ricerca del documento originale.
Indicare TUTTI i campi richiesti come la data del documento e il numero, l’hotel e la struttura emittente, l’intestatario e il cliente. Invece di cliccare su Cerca, utilizzare Continua.

Si aprirà la maschera di inserimento della nota di credito con la parte sinistra vuota, senza descrizioni e senza importi.

Procedere all’inserimento manuale delle righe della nota di credito e, in caso, anche dei dati riferiti alla ritenuta d’acconto utilizzando l’apposito bottone.

Il tipo pagamento è sempre Sospeso. Nella gestione dei sospesi, mancando la registrazione della fattura originale, non viene riportata.

Réaction

Était-ce utile?

Oui Non
Vous avez indiqué que ce sujet ne vous a pas été utile ...
Pouvez-vous SVP laisser un commentaire nous disant pourquoi? Merci!
Merci pour vos commentaires.

Laissez votre avis sur ce sujet.

Valider