Area Gestione e servizi abbinati:

  • Accedere alla sezione Clienti: dalla quale è possibile visualizzare i tuoi clienti collegati, se presenti.
    Per aggiungere un nuovo cliente è sufficiente cliccare sul pulsante «Aggiungi cliente».
    Cliccando sul simbolo della matita è possibile visualizzare e modificare i dati censiti nell’anagrafica del tuo cliente (Dati generali, Dati Legale Rappresentante, Dati Referente, Utenti e Permesi)
  • Accedere alla sezione Permessi: dalla quale è possibile abilitare i permessi per la creazione degli ordini dei propri clienti collegati​
  • Accedere alla sezione Ordini: dedicata agli ordini emessi per l’azienda che ha effettuato l’accesso e dove risulta come intestatario della fattura.
  • Accedere alla sezione Consumi: dalla quale è possibile visualizzare lo stato dei consumi dei tuoi clienti collegati.
    La colonna «Provenienza» identifica i clienti che condividono il pacchetto e i clienti autonomi.​
  • Accedere alla sezione Prodotti: nella quale viene visualizzato l’elenco dei prodotti acquistati con indicazione della data di attivazione, data di scadenza, stato e residuo consumi.
    La colonna «Stato» evidenzia lo stato attuale del prodotto acquistato. Se si rinnova un prodotto prima della sua scadenza/esaurimento il prodotto resterà in stato «da attivare» fino al momento della scadenza/esaurimento del precedente poi passerà allo stato «attivo».​
  • Accedere alla sezione Licenze: dalla quale è possibile consultare le assegnazioni già fatte ed effettuarne di nuove, solo se si possiede l’abilitazione alla gestione delle Licenze.