Per effettuare il caricamento di un documento passivo in formato PDF è necessario selezionare il bottone + UPLOAD PDF presente nella toolbar della sezione Fatture Passive.

Dopo aver selezionato il bottone + UPLOAD PDF si aprirà la procedura per il caricamento del documento passivo in pdf.

Il primo passaggio è quello di selezionare il bottone CARICA FILE presente nella finestra di caricamento e scegliere un documento passivo da caricare. In alternativa è possibile trascinare il file nel box di caricamento.

Quando il file sarà pronto per essere caricato verrà riepilogato nel box di caricamento per un rapido controllo.

Il secondo passeggio è quello di valorizzare nella sezione Dati Generali i campi obbligatori contrassegnati dal simbolo *

Selezionando il bottone Salva, il sistema caricherà il documento passivo e si verrà riportati nella sezione Fatture Passive.