In questa sezione è possibile personalizzare il livello di dettaglio che si desidera visualizzare sulla mappa e l’aspetto della mappa, nonché impostare le unità di misura per la navigazione.
- Schema di colori* – Imposta lo schema di colori corrente su giorno, notte o lascia che l’app cambi automaticamente in base alla posizione e all’ora del giorno (queste informazioni sono basate sul GPS, quindi l’app deve conoscere la posizione dell’utente in base al GPS).
- Edifici – abilita/disabilita la visualizzazione degli edifici 3D
- Luoghi sulla mappa* – Abilita/disabilita la visualizzazione di varie categorie di Luoghi sulla mappa. Nota bene: questa impostazione abilita/disabilita la visualizzazione dei Luoghi sulla mappa, mentre le categorie in altre funzioni, come la ricerca, rimangono inalterate.
!(zoom){IMAGE-LINK+luoghi sulla mappa1}! !(zoom){IMAGE-LINK+luoghi sulla mappa2}!
- Unità di distanza – Cambia le unità di misura della distanza visualizzate dall’applicazione tra metriche e imperiali. Selezionare tra Chilometri, Miglia/iarde o Miglia/piedi.
- Formato ora – Cambia il formato dell’ora. Selezionare il formato dell’ora del sistema, delle 24:00, delle 2:00 o delle 12:00 PM.
Coordinate GPS – Cambia il formato che i dettagli della posizione utilizzano per visualizzare le coordinate GPS di una posizione. Nota bene: questa impostazione non influisce sull’immissione delle coordinate GPS nella ricerca, che può gestire tutti e 3 i formati indipendentemente da questa impostazione.
- Blocco della rotazione* – Scegliere se bloccare l’app Sygic in orientamento orizzontale o verticale o se farlo controllare dalle impostazioni di sistema.
- Fullscreen – Attiva lo schermo intero. Quando è disattivato, è possibile vedere la barra delle informazioni di Android nella parte superiore dello schermo.
Dimensione carattere mappa – Imposta la dimensione del carattere sulla mappa.
- Icona del veicolo* – Modifica dell’icona del veicolo
- Passaggio automatico al tunnel* – Passa automaticamente alla vista 2D e alla modalità notturna quando l’app rileva che ci si trova in un tunnel. Nota bene: L’app lo sa solo se il tunnel è presente nei dati della mappa. L’app potrebbe non passare alla modalità tunnel se il tunnel non è presente nei dati della mappa. In questo caso, è possibile segnalare il tunnel mancante utilizzando la funzione Give Us Feedback.