Sygic GPS Navigation è un’applicazione di navigazione offline e non richiede una connessione a Internet* per effettuare ricerche, creare percorsi o navigare. Consultare il capitolo Compatibilità e requisiti per vedere un elenco delle funzioni che richiedono una connessione a Internet.
Sebbene le app di navigazione Sygic dispongano di molte funzioni utili, tra cui i dati in tempo reale e la copertura cartografica globale, ciò non le pone al di sopra delle norme stradali e del traffico. Seguite sempre le regole della strada per la vostra sicurezza e per quella di tutti coloro che vi circondano. Non rischiate multe per non aver rispettato il codice della strada locale: la legge sarà sempre superiore a qualsiasi software.
Assicurarsi di aver installato tutte le mappe e gli aggiornamenti mentre si è comodamente a casa o in un altro luogo con una solida connessione Wi-Fi. Per i viaggi più lunghi si consiglia di dotarsi di un caricabatterie con uscita di corrente elettrica di almeno 2A per evitare di esaurire la batteria del dispositivo durante l’uso. Inoltre, si consiglia di posizionare il dispositivo in un apposito supporto per il telefono, in modo che non ostruisca la visuale di chi guida, ma anche di evitare che il sole illumini direttamente il telefono attraverso il parabrezza, per evitare che si surriscaldi.