L’applicazione Sygic GPS Navigation è compatibile con tutti gli smartphone/tablet che soddisfano i seguenti requisiti minimi di sistema:
- Android versione 8.0, iOS 15 o superiore per utilizzare la versione 24 dell’app Sygic.
- 300 MB di memoria libera per l’installazione dell’app di base + memoria extra per le mappe.
- accesso al Google Play Store e al supporto dei servizi Google, o accesso all’App Store di Apple.
- modulo GPS integrato (o ricevitore GPS collegato esternamente che viene accoppiato/riconosciuto dal dispositivo e invia i dati di localizzazione al sistema operativo)
- connessione a Internet: necessaria per scaricare l’applicazione da Google Play Store/Apple App Store e per scaricare le mappe (non necessaria per la navigazione).
Sygic utilizza molte risorse hardware e di sistema durante la navigazione, compreso il disegno 3D. L’uso di altre applicazioni in background è quindi sconsigliato. Chiudere tutte le altre app per garantire le migliori prestazioni possibili.
Vi consigliamo di scaricare e provare l’applicazione gratuitamente. Per la prima installazione, riceverete una prova di 7 giorni delle funzioni premium. Potete scaricarla direttamente da Google Play, qui, o dall’App Store di Apple qui.
Dichiarazione di non responsabilità – Sebbene sia possibile scaricare ed eseguire l’applicazione nei casi illustrati di seguito, non forniremo assistenza tecnica: l’utente utilizza il software a proprio rischio e pericolo:
- L’applicazione Google Play Store ritiene il dispositivo incompatibile.
- Il dispositivo esegue una ROM personalizzata, è Jailbroken o versioni modificate del sistema operativo Android basate sulla comunità.
- I servizi di Google Play sono limitati nel vostro Paese.
- Si scarica una versione modificata del software da una fonte non ufficiale.
- Si utilizza una versione dell’applicazione più vecchia di quella attualmente disponibile.
- Il dispositivo non soddisfa i requisiti minimi di sistema.
Sygic GPS Navigation è un’applicazione di navigazione offline, ma alcune delle sue funzioni richiedono l’accesso online. I seguenti servizi e funzioni di Sygic richiedono una connessione Internet attiva:
- Scaricare mappe e voci
- Accesso al Sygic Store
- Accesso all’app con un account
- Informazioni sul traffico (ingorghi e chiusure di strade)
- Informazioni sugli autovelox mobili
- Prezzi del carburante
- Backup dei dati tramite (non solo) Dropbox
- Condivisione online del percorso
- Libro di viaggio