Per aggiungere un indirizzo o un luogo ai Preferiti, selezionare un punto su una mappa, tirare su la scheda in fondo allo schermo e scegliere “Aggiungi ai preferiti “.

In alternativa, andare su Cerca > premere l’icona del cuore nell’angolo centrale sinistro dello schermo, quindi sul pulsante più blu “+” nell’angolo inferiore destro della schermata Preferiti. A questo punto è possibile cercare una località digitandone il nome o l’indirizzo, oppure toccare “Scegli sulla mappa” per selezionare una località sulla mappa trascinando l’indicatore.

Per rimuovere un preferito, tenere premuto il dito su di esso per circa 1 secondo: si aprirà un menu in cui è possibile scegliere di rimuoverlo (su iOS, è necessario scorrere il dito da destra a sinistra sulla parte superiore del preferito che si desidera modificare). Questo menu offre anche la possibilità di rinominare il preferito e di creare un collegamento sulla schermata iniziale del dispositivo. Si tenga presente che anche se si rimuove il preferito, ciò non influisce sul collegamento, che deve essere eliminato come qualsiasi altra icona sulla schermata iniziale.

Le due linee parallele a destra dei nomi dei preferiti servono a selezionarli quando si desidera spostarli verso l’alto o verso il basso per cambiarne l’ordine nell’elenco.Su iOS, è necessario toccare il pulsante Modifica nell’angolo in alto a destra della schermata dei preferiti per visualizzare queste linee per organizzare i preferiti.

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.