Sygic GPS Navigation per impostazione predefinita utilizza la posizione corrente come punto di partenza quando calcola un percorso. Per cambiare il punto di partenza, i passaggi sono gli stessi di Selezione di una destinazione della destinazione}, ma invece di selezionare un punto come destinazione del percorso, è sufficiente tirare su il foglio inferiore con il pulsante “Ottieni indicazioni”. In questo modo si aprono le opzioni di dettaglio della località, dove si seleziona “Imposta come punto di partenza” (3 nell’immagine sottostante).
Dopo aver definito il punto di partenza, continuare a scegliere la destinazione, come spiegato nel capitolo Selezione della destinazione della destinazione}.
Il punto di partenza può essere modificato anche nella schermata di selezione del percorso dopo aver selezionato una destinazione. È sufficiente toccare il campo della posizione corrente e inserire un indirizzo diverso.