Android Auto Connectivity rende la guida più sicura, facile e piacevole. Consente di utilizzare Sygic sullo schermo dell’auto. Dopo aver effettuato il collegamento via cavo, è possibile utilizzare Sygic con facilità attraverso il sistema di infotainment, in un formato progettato per gli schermi delle auto. È possibile interagire con l’app comodamente durante la guida. L’applicazione viene eseguita sullo smartphone, ma viene visualizzata sul display dell’auto e l’audio viene emesso dagli altoparlanti dell’auto.

Per utilizzare Sygic GPS Navigation tramite Android Auto, il dispositivo deve soddisfare i seguenti requisiti:

  • I servizi di Google Play devono essere disponibili.

*Android OS 6 o superiore
  • Deve essere presente l’applicazione Android Auto Launcher* (per i dispositivi con versioni del sistema operativo inferiori ad Android 10).
  • È necessario aver installato Sygic GPS Navigation versione 20.4 o superiore.

È possibile scaricare, installare ed eseguire l’applicazione Android Auto Launcher dal Google Play Store come qualsiasi altra applicazione, seguendo i passaggi seguenti:

  1. Aprite questo link sul vostro telefono.
  2. Scaricare e installare l’applicazione Android Auto Launcher sul telefono.
  3. Avviare l’applicazione.
  4. L’applicazione richiede di concedere autorizzazioni specifiche durante il processo. Si prega di concedere tutte le autorizzazioni richieste dall’applicazione.

Nel caso in cui il Google Play Store non vi offra l’accesso a questa applicazione, o vi dica che non è supportata nel vostro Paese, seguite la procedura seguente:

  1. Scaricare l’applicazione da questo link sul proprio telefono.
  2. Aprire un’applicazione di esplorazione dei file (l’applicazione predefinita del telefono si chiama solitamente “I miei file”).
  3. Andate alla cartella Download e toccate il file apk appena scaricato.
  4. Il telefono potrebbe visualizzare un messaggio di errore che indica che non sono state impostate le autorizzazioni per il download da fonti sconosciute. In questo caso, dovrebbero essere visualizzate le opzioni “Annulla” o “Impostazioni”: premere l’opzione Impostazioni e abilitare le fonti sconosciute.
  5. Installare l’applicazione.
  6. Avviare l’applicazione.
  7. Seguire le istruzioni sullo schermo e attivare tutti i permessi richiesti dall’applicazione.

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.