Questa impostazione consente di attivare/disattivare o modificare le notifiche per i limiti di velocità. Quando si disattiva questa impostazione, si disattiva anche la visualizzazione del cartello dei limiti di velocità sul lato destro dello schermo durante la navigazione.
È possibile scegliere di attivare/disattivare solo le notifiche sonore per i Limiti di velocità, che smetteranno/inizieranno a offrire notifiche sonore quando si supera il limite di velocità.
È inoltre possibile scegliere quale tipo di suono o istruzione vocale l’app deve utilizzare per avvisare l’utente del superamento del limite di velocità.
Infine, in Impostazioni avanzate, è possibile modificare l’attivazione del suono del limite di velocità (quanto oltre il limite di velocità l’app deve avvisare) e l’avviso anticipato sia per le aree edificate che per quelle esterne.
Nota bene: Sygic GPS Navigation può avvisare l’utente solo se i dati relativi ai limiti di velocità sono presenti nell’applicazione. Inoltre, a causa di circostanze particolari o di cambiamenti nell’ambiente, il limite di velocità in Sygic può essere diverso da quello che si vede attualmente sulla strada davanti a noi. In tutti questi casi, i limiti di velocità che vedete sulla strada sono i limiti di velocità che dovete rispettare – Sygic non è responsabile per i casi in cui riceviate una multa per non aver rispettato i limiti di velocità perché l’app Sygic mostrava un limite di velocità diverso. Se avete riscontrato limiti di velocità errati, non esitate a segnalarli tramite Give us Feedback.