Questa funzione consente di tenere traccia della velocità massima a cui si è attualmente autorizzati a guidare. Per questo motivo Sygic GPS Navigation include già Limiti di velocità, una funzione che mostra il limite di velocità corrente nell’angolo in basso a destra dello schermo. Questi limiti provengono dai dati delle mappe che vengono regolarmente aggiornati nell’app. Nel caso in cui le strade cambino più rapidamente rispetto agli aggiornamenti delle mappe, se nella vostra zona c’è una limitazione temporanea della velocità a causa di lavori stradali in corso o se volete che l’app tenga conto anche dei limiti di velocità dinamici, tutto questo viene affrontato dalla funzione di riconoscimento dei segnali.

Il riconoscimento dei segnali stradali risolve questo problema diventando un secondo paio di occhi e monitorando ciò che si trova effettivamente davanti a noi, integrando le informazioni dei limiti di velocità. La funzione riconosce i cartelli dei limiti di velocità e i limiti di velocità dinamici sugli schermi a LED e mostra la velocità massima attualmente consentita.

È possibile attivare il Riconoscimento dei segni tramite la funzione SmartCam:https://www.manula.com/manuals/sygic/sygic-gps-navigation/1/it/topic/smart-cam*.

*Come configurarlo

1. Abilitare il riconoscimento dei segni all’interno di SmartCam,
2. Toccare Start,
3. Seguire le istruzioni e fissare il telefono al parabrezza.
4. Raddrizzare il telefono utilizzando le linee guida sullo schermo. (Piccole deviazioni vanno bene, ma è meglio tenere il telefono il più dritto possibile perché il riconoscimento funzioni correttamente).
5. È possibile tornare alla mappa.

*Copertura del riconoscimento dei segnali stradali

Include tutti i paesi tranne:

  • Canada
  • Porto Rico
  • Stati Uniti d’America

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.