Prima di tutto, ci dispiace che si verifichi questo tipo di comportamento nell’applicazione. Provi a seguire questi passaggi per la risoluzione dei problemi, che aiutano a risolvere situazioni come questa.
1. Innanzitutto, assicurarsi che il dispositivo soddisfi i “requisiti”: {TOPIC-LINK+compatibilità-amp-requisiti}.
2. Provare a spegnere e riaccendere il dispositivo. Questo per assicurarsi che l’arresto anomalo non sia causato da un errore di sistema casuale o minore.
3. Se l’app smette di rispondere o si verifica di nuovo questo comportamento, provare ad arrestare forzatamente l’app e a cancellare la cache dell’app tramite le impostazioni del dispositivo → Applicazioni → Sygic.*
4. Nel caso in cui il problema persista e si riesca ad avviare l’app e ad accedere al menu > Impostazioni, scorrere fino in fondo e premere “Ripristina impostazioni predefinite”. Spegnere e riaccendere l’app.
5. Se il dispositivo supporta l’opzione e si sta utilizzando l’app su una scheda SD, provare a spostare l’app nella memoria interna del dispositivo. Questa operazione può essere eseguita nel menu dell’app > Impostazioni > Archiviazione dati. Se il problema si verifica solo se l’app è installata su quella particolare scheda SD, è probabile che si tratti di un difetto di quella scheda, per cui si potrebbe pensare di sostituirla con un’altra.
6. Come ultima risorsa, considerare la possibilità di reinstallare l’applicazione. Rimuovetela/cancellatela dal vostro dispositivo e poi installatela di nuovo dal Google Play Store.