Per effettuare il collegamento tra Fat Ancot e l’ Hub Digitale 2C Solution si devono eseguire una serie di semplici passaggi.
Questo collegamento permetterà di inviare e ricevere le Fatture direttamente dalla piattaforma Fat Ancot, rendendo autonomi i vostri clienti.
Dal Profilo Fat Ancot, sia dello Studio che dei vostri clienti, troveremo in alto a destra il nostro nominativo utente, cliccandolo s’aprirà un menù con delle opzioni.
Selezionando PROFILO accederemo alla nostra pagina account personale
:
• Posizionarvi sui dati Hub Digitale (in fondo alla pagina del Profilo di Fat Ancot) e Selezionare l’Hub di 2C Solution;
• Inserire le credenziali relative al WebServices ricevute da 2C Solution (N.B. 2C Solution per attivarvi i Portali di Visualizzazione delle fatture attive e passive vi ha inviato 2 comunicazioni, una via mail ordinaria e una via PEC, all’interno delle seguenti troverete le credenziali per il collegamento);
Codice cliente tramite mail: (da inserire nel campo Nome Utente)
Password tramite PEC:(da inserire nel campo Password)
• Inserire Utente e Password nei campi ove richiesto e il collegamento sarà operativo.
Ricordiamo inoltre che
- Le Fatture Passive sfruttano il modello di visualizzazione Assosoftware;
- Il sistema importa in automatico Anagrafiche Fornitori e Banche Fornitori.
N.B. Le banche importate dai documenti dei Fornitori vengono caricate come “NON ATTIVE” in modo che non si vedano nella fase di caricamento delle fatture di vendita.
Cliccando sul link seguente è presente una video pillola che chiarisce i vari passaggi
COLLEGAMENTO AD HUB
Pubblica il tuo feedback su questo topic.