Responsabilità

PostProcess coordinerà la spedizione presso lo stabilimento del cliente come concordato in fase di preventivo. Prima della spedizione, fornire istruzioni dettagliate a PostProcess per l’invio e la ricezione. Al cliente spetta anche il compito di trasportare la macchina dalla pedana di scarico al punto preparato per l’installazione. Se il cliente decide di disimballare la macchina senza che sia presente un rappresentante PostProcess sul posto, si assume ogni responsabilità per gli eventuali danni o le riparazioni che si rendano necessarie.

Sul posto sarà presente un ingegnere applicativo PostProcess per eseguire l’installazione, la formazione e l’integrazione, e dovrà essere presente anche durante il disimballaggio della macchina. Se il cliente decide di disimballare la macchina senza che sia presente un rappresentante PostProcess sul posto, si assume ogni responsabilità per gli eventuali danni o le riparazioni che si rendano necessarie.

Consegna e disimballaggio

La DEMI 400 Series viene consegnata in una cassa di legno con un pallet come base. Per trasportare la macchina dalla pedana di scarico al punto di installazione sarà necessario un carrello elevatore o transpallet. Accertarsi che l’attrezzatura e gli operatori adeguati per il trasporto siano disponibili al momento della consegna.

Ispezione alla ricerca di danni

Assicurarsi di controllare tutti gli imballaggi alla ricerca di eventuali danni occorsi durante il trasporto. Se nel momento in cui si riceve la spedizione non è presente un rappresentante PostProcess Technologies, è responsabilità del soggetto ricevente ispezionare il prodotto alla ricerca di eventuali danni al momento della consegna. Prima di firmare la ricevuta di consegna, osservare se sono scattati sensori di shock o indicatori di inclinazione Tip-N-Tell e verificare che il numero di colli corrisponda a quanto riportato nella bolla di consegna.

Cosa fare se il prodotto è danneggiato

Se il prodotto presenta qualsiasi tipo di danno, chiamare un ingegnere applicativo PostProcess Technologies o uno dei nostri uffici. Per spedizioni ricevute negli USA e in Canada chiamare il numero +1.866.430.5354 per la nostra sede di Buffalo (Stato di New York, USA). Per spedizioni ricevute in Europa chiamare il numero +33 (0)4 22 32 68 13 per la nostra sede di Sophia Antipolis (Francia).

Se durante il trasporto si sono verificati danni, ogni eventuale danno dovrà essere notato in dettaglio sulla bolla di consegna e firmato dall’autista. Si dovrà inviare via e-mail una copia della bolla di consegna a PostProcess Technologies, quindi il cliente dovrà presentare reclamo per danni alla compagnia di trasporto per conto proprio. Se possibile, fotografare il prodotto danneggiato sul camion e a terra come prova a supporto del reclamo per prodotto danneggiato.

Dimensioni della cassa

Nella figura qui sotto si mostrano la lunghezza, larghezza e altezza della cassa di spedizione della DEMI 400 Series. La DEMI 400 Series, cassa compresa, pesa all’incirca 363 kg (800 lb). Si consegnerà inoltre un secondo pallet con materiali di consumo PostProcess.

101,6 cm L x 152,4 cm W x 144,8 cm H
(40” L x 60” W X 57” H)

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Perfavore, non utilizzare per richieste di supporto.
Your feedback will remain private. Click here to Request Technical Support.

Pubblica commento