|
Il presente Manuale Utente ha lo scopo di illustrare l’impostazione e il funzionamento di DEMI 400 Series. Leggere con attenzione questa guida nella sua interezza prima di manovrare la DEMI 400 Series al fine di garantirne un funzionamento sicuro ed efficiente. Per ogni domanda alla quale questa guida non possa dare risposta, contattare PostProcess per ricevere ulteriore assistenza in merito. |
La DEMI 400 Series applica la tecnologia SVC (Submersed Vortex Cavitation), in attesa di brevetto, che ottimizza la lavorazione dei pezzi attraverso algoritmi di agitazione in combinazione con detergenti proprietari e controllo della temperatura per rimuovere il materiale in eccesso depositato durante i processi di stampa 3D. La DEMI 400 Series integra una serie di caratteristiche di design per facilitare l’uso e la manutenzione.
Anche se la DEMI 400 Series è robusta, è necessario prestare attenzione durante l’esercizio. Durante l’accesso al serbatoio, aprire e chiudere delicatamente lo sportello di accesso al serbatoio. Prestare attenzione in fase di estrazione dei pezzi finiti per limitare la quantità di detergenti perduti durante il processo di asportazione. Accertarsi che sopra la DEMI 400 Series non siano custoditi materiali pesanti, che potrebbero cadere e danneggiarla.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.