|
Opzioni Modalità Manuale |
La DEMI 400 Series può essere messa in funzione in modalità completamente manuale. È importante ricordare che le modalità AUTO configurate sono ottimizzate per ottenere il funzionamento più efficiente possibile. Si potrebbe comunque preferire una modalità manuale se un operatore sperimenta nuove geometrie o nuovi parametri. Dalla schermata Home, premere il pulsante MANUALE per accedere alla schermata Esecuzione manuale.
|
Modalità esecuzione manuale |
I pulsanti nella parte bassa della schermata controllano le fonti di energia disponibili della DEMI 400 Series. Le funzioni attive sono evidenziate in blu. Per spegnerla, premere il pulsante corrispondente, che diventerà grigio. Qui di seguito si spiegano le funzioni in dettaglio.
- INGRESSO TEMPERATURA – Imposta un limite di temperatura per il detergente liquido nella DEMI 400 Series. La temperatura media attuale del serbatoio viene visualizzata in nero.
%(marker-cyan)Per i modelli -03, -04, -05 e -06, il pulsante INVIO TEMPERATURA non è utilizzato e non è attivo. - ULTRASUONI – Attiva e disattiva l’agitazione a ultrasuoni nella DEMI 400 Series. Si noti che gli ultrasuoni generano calore.
- POMPA – Attiva e disattiva la pompa del sistema DEMI 400 Series.
- VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO – Accende le ventole nell’armadio sotto la vasca per mantenere la vasca di lavorazione di DEMI 400 Series alla temperatura desiderata. In modalità Esecuzione manuale, il software accende automaticamente le ventole per eseguire questa funzione.
- RISCALDATORE Se si opera in Modalità manuale, è necessario accendere il pulsante RISCALDATORE per consentire al detergente nel serbatoio di riscaldarsi fino al punto di temperatura fissato.
%(marker-cyan)Per i modelli -03, -04, -05 e -06, il pulsante RISCALDATORE non viene utilizzato e non viene visualizzato.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.