La DEMI 400 Series è progettata per essere completamente automatica e configurata per rimuovere i supporti o la resina dalle seguenti tecnologie di stampa 3D: PolyJet, FDM, SLA, CLIP e altre. La DEMI 400 Series è progettata per utilizzare un sistema di immersione automatizzato che è configurabile in base a una specifica esigenza operativa. Per saperne di più, contattare PostProcess e chiedere informazioni sulla DEMI 400 Series.

Il lato superiore della DEMI 400 Series ospita il serbatoio di lavorazione principale. L’involucro misura circa 35,5 cm x 35,5 cm x 35,5 cm (14” × 14” × 14”) ed è riempito con detergenti accuratamente selezionati per massimizzare una specifica esigenza di rimozione del supporto. Quando è completamente aperto, lo sportello a cerniera rimane sostenuto dalla piattaforma superiore per guidare il detergente all’interno del serbatoio. Occorre prestare attenzione quando si raggiunge il serbatoio.

A sinistra del serbatoio di lavorazione si trova il serbatoio di troppopieno da cui l’operatore può accedere allo schermo filtrante. Per ulteriori informazioni sulla pulizia e sulla manutenzione del sistema di filtrazione per la DEMI 400 Series, consultare il capitolo Operazioni di manutenzione di questo Manuale Utente.

Per avviare un ciclo, se lo schermo a sfioramento del controller è spento, premere il pulsante ALIMENTAZIONE per accendere la DEMI 400 Series e attendere che venga visualizzata la schermata Menu principale (come mostrato di seguito).

Schermata Home

La schermata Auto Setup (impostazione automatica) (qui di seguito) è accessibile premendo il pulsante AUTOMAT3D dalla schermata Home. È importante notare che la DEMI 400 Series mantiene le impostazioni usate nel ciclo precedente. Se non si desidera modificare nulla, è possibile avviare il ciclo premendo il pulsante PLAY. Se per il ciclo successivo si richiedono nuove impostazioni, rivedere le procedure riportate nel capitolo Comandi impostazione automatica.

Schermata Auto Setup (impostazione automatica)

Per i modelli -03, -04. -05, e -06, Le capacità di Livello di agitazione e Ingresso temperatura vengono rimosse e il Tempo di ciclo verrà visualizzato in minuti e secondi (MM:SS) come indicato qui di seguito.

Schermata Auto Setup (impostazione automatica), -03, -04, -05, -06

Feedback

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Pubblica il tuo feedback su questo topic.

Perfavore, non utilizzare per richieste di supporto.
Your feedback will remain private. Click here to Request Technical Support.

Pubblica commento