La DEMI 400 Series è progettata per essere completamente automatica e configurata per rimuovere i supporti o la resina dalle seguenti tecnologie di stampa 3D: PolyJet, FDM, SLA, CLIP e altre. La DEMI 400 Series è progettata per utilizzare un sistema di immersione automatizzato che è configurabile in base a una specifica esigenza operativa. Per saperne di più, contattare PostProcess e chiedere informazioni sulla DEMI 400 Series.
Il lato superiore della DEMI 400 Series ospita il serbatoio di lavorazione principale. L’involucro misura circa 35,5 cm x 35,5 cm x 35,5 cm (14” × 14” × 14”) ed è riempito con detergenti accuratamente selezionati per massimizzare una specifica esigenza di rimozione del supporto. Quando è completamente aperto, lo sportello a cerniera rimane sostenuto dalla piattaforma superiore per guidare il detergente all’interno del serbatoio. Occorre prestare attenzione quando si raggiunge il serbatoio.
A sinistra del serbatoio di lavorazione si trova il serbatoio di troppopieno da cui l’operatore può accedere allo schermo filtrante. Per ulteriori informazioni sulla pulizia e sulla manutenzione del sistema di filtrazione per la DEMI 400 Series, consultare il capitolo Operazioni di manutenzione di questo Manuale Utente.
Per avviare un ciclo, se lo schermo a sfioramento del controller è spento, premere il pulsante ALIMENTAZIONE per accendere la DEMI 400 Series e attendere che venga visualizzata la schermata Menu principale (come mostrato di seguito).
|
Schermata Home |
La schermata Auto Setup (impostazione automatica) (qui di seguito) è accessibile premendo il pulsante AUTOMAT3D dalla schermata Home. È importante notare che la DEMI 400 Series mantiene le impostazioni usate nel ciclo precedente. Se non si desidera modificare nulla, è possibile avviare il ciclo premendo il pulsante PLAY. Se per il ciclo successivo si richiedono nuove impostazioni, rivedere le procedure riportate nel capitolo Comandi impostazione automatica.
|
Schermata Auto Setup (impostazione automatica) |
Per i modelli -03, -04. -05, e -06, Le capacità di Livello di agitazione e Ingresso temperatura vengono rimosse e il Tempo di ciclo verrà visualizzato in minuti e secondi (MM:SS) come indicato qui di seguito.
|
Schermata Auto Setup (impostazione automatica), -03, -04, -05, -06 |
Pubblica il tuo feedback su questo topic.