La finestra “QR Code” consente di modificare la configurazione relativa alla creazione di un codice QR con il peso, nonché l’opzione di *invio automatico del peso come input da tastiera ad altre applicazioni”:https://www.manula.com/manuals/gram-group/pc-xtrem/1/it/topic/enviar-el-peso-como-una-entrada-de-teclado.
L’opzione “Show QR Code on stability” attiva / disattiva la creazione di un codice QR con il valore indicato dal display ogni volta che il peso sulla bilancia cambia. Fare clic sull’icona dell’interruttore per cambiare lo stato.
L’opzione “Send weight as keyboard input on stability” attiva / disattiva l’invio automatico del valore indicato dal display ogni volta che il peso sulla bilancia cambia. Fare clic sull’icona dell’interruttore per cambiare lo stato.
L’opzione “Suffix” offre due alternative per aggiungere un suffisso al valore del peso da inviare. Ciò consente di automatizzare il passaggio all’elemento successivo del modulo nel quale si annota il peso. Per esempio, se si utilizza un foglio di calcolo e si seleziona il suffisso “New Line”, dopo aver annotato il peso il cursore si sposterà automaticamente alla successiva riga del foglio. Invece, se si seleziona il suffisso “Tab”, il cursore si sposterà alla successiva colonna del foglio.
L’opzione “Min stability time (ms)” consente di stabilire il tempo minimo per il rilevamento da parte del sistema di un nuovo peso sulla bilancia ogni volta che cambia il peso sul display. Questo valore deve essere indicato in ms (millisecondi).
Il valore “Min weight for recording” rappresenta una soglia minima per registrare una pesata. Questo valore è espresso in numero di divisioni (intervalli) della scala della bilancia. Nel seguente esempio, la bilancia presenta un intervallo di 0,5 kg e il peso minimo per la registrazione automatica della pesata è “10”. Ciò significa che non sarà possibile registrare la pesata per valori del peso inferiori a 5 kg.
Pubblica il tuo feedback su questo topic.