Netbooking è integrato a Syspay per la gestione dei dati delle carte di credito dei clienti, secondo le regole previste dalle leggi vigenti.
Quando ricevete la prima prenotazione dovrete procedere alla registrazione nell’area di Syspay (la registrazione che permette la visualizzazione delle carte di credito è gratuita).
Andate alla sezione Prenotazioni, cliccate sul codice della prenotazione e nella schermata successiva vedrete tutti i dettagli della prenotazione, inclusi i Dati Garanzia:

Per poter vedere i dati della carta cliccate su Cliccare qui per vedere i dati della carta.
Nella schermata seguente, cliccate su Completa il tuo profilo e crea il tuo codice PIN (questo messaggio vi verrà mostrato solo la prima volta che utilizzate Syspay per vedere le carte di credito).

Nella schermata seguente avrete una schermata esplicativa.
Cliccate su 20 verifiche gratuite e poi procedete sulla nuova schermata:

Compilate tutti i campi richiesti, creando il PIN di quattro cifre e la password. Completate la registrazione cliccando su Configura il mio codice PIN.
N.B. inserite il vostro sito con http/https davanti.
ANNOTATEVI PIN E PASSWORD per le visualizzazioni future.

Nel caso in cui doveste dimenticare il codice PIN, potrete resettarlo semplicemente facendo login al sito di Syspay https://www.syspay.com
Vi verrà richiesto di inserire l’indirizzo e-mail e la password creata al momento della registrazione: seguite poi le istruzioni per impostare un nuovo codice PIN. Se invece non vi doveste ricordare la password, sempre dal sito Syspay, in Login cliccate su Problemi di accesso e seguite le istruzioni fornite.
Con il vostro PIN tornate nel back-office, entrate nuovamente nel dettaglio della prenotazione e alla voce Clicca qui per vedere i dati della carta inserite il vostro nuovo PIN.

ATTENZIONE: i dati dalla carta sono visibili solo 5 volte. Vi raccomandiamo di stamparli o annotarli e conservarli in modo sicuro prima di chiudere il box in cui visualizzate i dati, perché saranno consultabili fino a 7 giorni dopo la data di check-out poi, trascorso questo periodo, non sarà più possibile recuperarli.