|
I pulsanti sulla destra dello schermo controllano l’accesso alle funzioni di navigazione di base.
|
Ci sono tre impostazioni principali (cfr. di seguito) che possono essere selezionate sulla Schermata di configurazione automatica. Le impostazioni scelte per un ciclo specifico si basano sulle proprietà del pezzo da rifinire.
| LIVELLO DI AGITAZIONE | Impostazioni da 1 a 4 che controllano l’intensità del livello di energia. |
![]() |
Le principali fonti di energia sono l’agitazione a ultrasuoni e il flusso vorticoso del detergente. Selezionando il Livello 1 si otterrà un’agitazione a ultrasuoni e della pompa minima, mentre il Livello 4 fornirà il massimo. |
| TEMPERATURA | Questo è il setpoint di temperatura che il sistema manterrà durante il funzionamento. |
![]() |
Premere il pulsante blu Input per inserire la temperatura desiderata. Nota: La temperatura indicata in nero è la temperatura attuale della vasca. |
| TEMPO | Questa impostazione determina la durata del ciclo. |
![]() |
Utilizzare i pulsanti + e – per aumentare o diminuire la durata del ciclo. |
Dopo aver regolato le impostazioni per il pezzo da rifinire, utilizzare i pulsanti mostrati di seguito per controllare il ciclo.
![]() |
Premere PLAY per avviare o riprendere un ciclo. |
![]() |
Premere PAUSA per sospendere temporaneamente il processo mantenendo l’avanzamento del tempo di ciclo. |
![]() |
Premere STOP per terminare il processo e azzerare il tempo di ciclo. |









Pubblica il tuo feedback su questo topic.