| Indossare occhiali di sicurezza o una maschera protettiva. Utilizzare dispositivi di protezione oculare testati e approvati secondo norme nazionali riconosciute (o equivalenti). | |
| Quando si lavora con i detergenti o in prossimità degli stessi, utilizzare guanti monouso in nitrile con uno spessore minimo di 5 mil (0,005”). Sostituire i guanti dopo ogni uso. |
La DEMI 400 Series utilizza detergente PostProcess premiscelato, formulato per la specifica tecnologia o applicazione di stampa 3D. La capacità della macchina è di 50 litri (13 galloni).
Con il coperchio aperto, versare il detergente nella vasca di processo. Quando la vasca di processo raggiunge la capacità nominale, il detergente in eccesso scorrerà attraverso la parete di tracimazione (weir wall) nella vasca di troppo pieno, situata a sinistra della vasca di processo.
|
| Linea di riempimento della vasca di processo |
|
| (Immagine: vista dall’alto della vasca di processo e della vasca di troppo pieno) |
Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Allarmi e condizioni di avviso.
Per la misurazione della saturazione del detergente durante la rimozione della resina con PLM-403-SUB, sarà possibile guardare il video dimostrativo riportato qui di seguito, oppure attenersi alla guida passo-passo per usare il dispositivo di Monitoraggio della Saturazione del Detergente.



Pubblica il tuo feedback su questo topic.