INTRODUZIONE
La differenza tra trasferimento e prelievo è che mentre il prelievo avviene sempre dall’economato verso un altro reparto, il trasferimento è da un reparto qualsiasi ad un altro.
Generalmente il prelievo è legato al buono di prelievo cartaceo.
(Vedi Immagine)

INSERIMENTO

Inserire video

Selezionare se si tratta di Trasferimento o Prelievo agendo sui radio Botton in alto. Se si sceglie prelievo, viene automaticamente proposto il reparto Economato principale (quello legato alla struttura).
Indicare :
- il magazzino di destinazione;
- la data di registrazione;
- i riferimenti dell’eventuale supporto cartaceo;
- il tipo di documento.
Procedere con l’indicazione dei prodotti da movimentare indicando descrizione e quantità.
Viene proposto un prezzo medio o ultimo e valorizzata la riga e il totale ma non hanno nessuna influenza nel calcolo del prezzo medio. Questi valori sono solo identificativi al fine di dare una quotazione alla movimentazione. Può essere utile per valorizzare il costo dei prodotti prelevati per un coffe Break o un banchetto.

VISUALIZZAZIONE/GESTIONE
Nel caso in cui si voglia intervenire su un trasferimento/prelievo già inserito, cliccare sul radio Botton “Ricerca”, impostare i parametri di ricerca come magazzino di ingresso o uscita, data di registrazione o data di documento e tipo documento e premere sul pulsante “Esegui Ricerca Documenti”.

Sulla destra della maschera verranno elencati tutti i documenti che soddisfano i parametri indicati, cliccare 2 volte sulla testa del movimento scelto in modo che venga riportato nel dettaglio.

Inserire video

A questo punto si possono cancellare righe, aggiungere oppure cancellare l’intero documento posizionandosi sulla data di registrazione e premendo l’icona del cestino in alto.

Inserire video

Feedback

Was this helpful?

Yes No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Post your comment on this topic.

Post Comment