Dopo aver creato gli articoli/piatti nell’Archivio dei Piatti, definito i Menù “Normali” per ciascun Punto Vendita e legato gli stessi ai vari servizi, è necessario creare la tastiera.

La creazione della tastiera avviene mediante l’utilizzo dell’eseguibile TASTIERA.EXE.
Con questo programma vengono creati i vari bottoni pop up (pagine) e i bottoni diretti a cui sono legati i vari articoli/piatti e funzioni.

A seguire un esempio di tastiera già tabellata:

Analizzando la tastiera vuota possiamo dividerla in tre aree: 1. L’area 1 per creare i bottoni pop up e i bottoni piatti;
2. L’area 2 per creare le funzioni operative;
3. L’area 3 di programmazione.

L’Area 1 e l’Area 2 sono composte da bottoni di base, con dimensioni variabili in base al tipo di visualizzazione che avrà la tastiera (800×600 oppure 1024×768).
Tale impostazioni vengono prefisse in un file TASTIERA.INI. Le dimensioni sono comunque fisse in base alla soluzione scelta in fase di creazione tastiera dal tecnico installatore.

La Tastiera.exe si apre con il Ristorante selezionato al momento del login all’applicazione e il relativo menù associato.

Feedback

Was this helpful?

Yes No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.

Post your comment on this topic.

Post Comment