La funzione permette di intestare il documento per l’emissione della fattura. In fig. 47 la maschera di riferimento. Il tipo e lo stato vengono inizializzati con i rispettivi valori di default.


Fig. 47 intestazione documento

BOTTONE
DESCRIZIONE
Premendo il bottone ricerca vengono visualizzati i record che corrispondono alla selezione; i campi che influiscono sulla ricerca sono: - Ragione sociale (fig. 50) - Indirizzo - Cap - Città - Codice fiscale - Partita iva L’ estrazione dei dati è limitata a 39 records. Una volta selezionato il record desiderato (fig. 51) vengono visualizzati gli attributi dello stesso (fig. 52)
Crea una nuova anagrafica in scrigno con le caratteristiche indicate.
Pulisce tutti i campi e riporta il tipo ditta e lo stato ai valori di default.
Annulla tutte le modifiche e chiude la maschera di intestazione.
Salva le modifiche apportate nella testa del conto; se l’anagrafica è già esistente, verranno riportate le modifiche anche nell’ anagrafica di scrigno. Attenzione: una volta confermata l’anagrafica con il suddetto tasto va sempre confermato o stampato il conto per riportarne i valori nella testa del conto.


Fig. 50 intestatario NON in anagrafica, label arancione


Fig. 51 lista anagrafiche estratte


Fig. 52 intestatario proveniente da anagrafica, label blu

Réaction

Était-ce utile?

Oui Non
Vous avez indiqué que ce sujet ne vous a pas été utile ...
Pouvez-vous SVP laisser un commentaire nous disant pourquoi? Merci!
Merci pour vos commentaires.

Laissez votre avis sur ce sujet.

Valider