L’applicazione Sygic GPS Navigazione contiene milioni di Luoghi (punti di interesse), come stazioni di rifornimento, ristoranti, hotel, attrazioni turistiche e molto altro. I dati offline sono forniti da Tomtom, mentre i Luoghi online (per cui è necessaria la connessione internet) includono informazioni sui prezzi dei carburanti e dati dai siti Foursquare, Booking.com e Parkopedia.

Per selezionare il Luogo (POI), clicca sulla Barra di ricerca in alto sullo schermo. Apparirà in seguito il pannello con le categorie base di Luogo (attrazioni turistiche, alloggi, rifornimento di carburante, mangiare e bere). Scegli tra i Luoghi predefiniti o clicca sui tre punti per aprire tutte le categorie e inizia digitando direttamente nella barra di ricerca. Dopo aver selezionato la destinazione clicca in basso sullo schermo su Ottieni indicazioni per continuare. Il percorso o le diverse alternative di percorso per la destinazione scelta sono evidenziati in blu sulla mappa. Scegli uno tra quelli proposti e premi il tasto Inizia in alto a destra per iniziare a navigare.

È anche possibile trovare un Luogo (punto di interesse) in qualsiasi punto dell’area scelta. Premi in qualsiasi punto della mappa per aprire i dettagli sulla destinazione cliccando sull’icona in blu che indica la località selezionata. Successivamente clicca su Esplora luoghi nelle vicinanze.

Sono state aggiunte anche le opzioni aggiungi ai preferiti, Street View e condividi coordinate GPS.

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Contattaci.

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.