Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

Convegno: Motore Italia – Milano Finanza – Dicembre 2020

Calendario Eventi » Eventi passati » Convegno: Motore Italia – Milano Finanza – Dicembre 2020

Richiedi Demo MOTORE ITALIA 2020 – Le PMI che fanno muovere il Paese Preparare il rilancio – 9/10 Dicembre 2020 Sesta edizione di MOTORE ITALIA, l’evento in cui si parla di imprese e del sistema Italia coinvolgendo professionisti, imprese e…

Info: La Startup fa ricco solo il consulente

Centro Studi » Info: La Startup fa ricco solo il consulente

Free Trial Novembre 2016 Era l’11 Gennaio 2000 quando American online (AOL) acquistò Time Warner la più grande società media del mondo. La new economy, ovvero l’economia basata sulle nuove tecnologie e sulle vendite via internet, stava per vincere…

Sottomenu: Valutazione Aziendale

Menu: Analisi di bilancio » Sottomenu: Valutazione Aziendale

Richiedi Demo Descrizione Leanus consente di calcolare Equity Value ed Enterprise Value sia con metodo reddituale (Multiplo EBITDA) che Patrimoniale; Inoltre per ciascuna analisi effettua una *stima La Valutazione Leanus è effettuata tramite un algoritmo che tiene…

+Carica Situazioni contabili AGO Zucchetti

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica) » +Carica Situazioni contabili AGO Zucchetti

Richiedi Demo Tutte le soluzioni Leanus sono integrate con il Gestionale AGO-Zucchetti. E’ quindi possibile trasferire i dati contabili annuali o infrannuali con un semplice clic ed ottenere una analisi di bilancio completa e personalizzabile. E’…