Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

S.O.S. Professionista

A chi ci rivolgiamo » S.O.S. Professionista

Richiedi Demo L’analista virtuale al servizio di Professionisti, Imprese, Società di servizi e di tutti gli esperti di analisi e valutazione di aziende, settori, mercati, portafogli. Elaboriamo le tue analisi in pochi istanti; tu avrai più tempo per…

Altri aspetti qualificanti del Sistema Leanus

A chi ci rivolgiamo » Altri aspetti qualificanti del Sistema Leanus

Richiedi Demo Mappatura Piano dei Conti Leanus permette al Professionista di elaborare e mappare strutture di piani dei conti di software contabili diversi. La mappatura viene salvata in modo tale che, a partire dalle successive elaborazioni, ogni conto e sottoconto…

Leanus per i Professionisti

Scopri Leanus » Leanus per i Professionisti

Richiedi Demo Grazie a Leanus il Professionista può erogare nuovi servizi a valore aggiunto alle aziende, utilizzando le informazioni contabili disponibili che diventano la base per un supporto consulenziale più completo. Leanus è in grado di elaborare i dati…

Elaborazione Codice della Crisi

Menu: Analisi di bilancio » Elaborazione Codice della Crisi

Richiedi Demo Elaborazione Codice della Crisi in fase di aggiornamento Il Codice della Crisi è un sistema di allerta che impone un monitoraggio almeno trimestrale degli indicatori storici e prospettici dell’impresa. Con Leanus è possibile: elaborare i dati…

Consulenza Strategico Gestionale

A chi ci rivolgiamo » Consulenza Strategico Gestionale

Richiedi Demo Consulenza Strategico Gestionale Il Professionista possiede due grandi vantaggi che rendono possibile la progettazione di nuovi servizi di consulenza per le imprese. In primo luogo, ha continua visibilità sui dati contabili aggiornati dell’azienda e…

Certificazione di utente qualificato Leanus all’utilizzo del modulo Business Plan

Calendario Eventi » Calendario prossimi Eventi online » Certificazione di utente qualificato Leanus all’utilizzo del modulo Business Plan

Certificazione di utente qualificato Leanus all’utilizzo del modulo Business Plan Corso online per ottenere la Certificazione di utente qualificato Leanus all’utilizzo del modulo Business Plan I partecipanti acquisiranno tutte le best practice…

Elaborazione Centrale Rischi

Menu: Valutazione Ultimo Periodo » Elaborazione Centrale Rischi

Richiedi Demo Elaborazione Centrale Rischi L’analisi e la valutazione della Centrale Rischi sono ormai indispensabili per qualsiasi impresa che abbia un rapporto bancario e la sua struttura non è di facile interpretazione per le imprese. Con Leanus il…

Rivoluzionare la Valutazione del Credito con l’Intelligenza Artificiale

Calendario Eventi » Eventi passati » Rivoluzionare la Valutazione del Credito con l’Intelligenza Artificiale

Innovazione Finanziaria 2024: la Valutazione del Credito con l’AI – 27 Marzo – Milano Evento focalizzato sulla trasformazione della valutazione del credito attraverso l’uso avanzato dell’Intelligenza Artificiale. Sono stati affrontati…

Master e webinar online

Calendario Eventi » Eventi passati » Master e webinar online

Richiedi Demo A breve pubblicheremo info sui prossimi webinar online in programmazione Mini Master: ADEGUATI ASSETTI Mini Master dedicato a Commercialisti, Revisori dei Conti, Risk Manager, CFO, Intermediari Finanziari, Accademici, Consulenti Crisi d’impresa,…

Pianificazione Economico / Finanziaria

A chi ci rivolgiamo » Pianificazione Economico / Finanziaria

Richiedi Demo Pianificazione Economico / Finanziaria Il modulo Business Plan di Leanus consente di elaborare scenari di business sofisticati, collegandoli ai dati consuntivi di bilancio e della contabilità. L’elaborazione consiste nella proiezione, per periodi…

Finanza aziendale in pillole

Calendario Eventi » Finanza aziendale in pillole

Richiedi Demo Con Leanus puoi creare Gruppi di Imprese e valutarne il profilo economico patrimoniale e finanziario Con Leanus puoi creare Gruppi di Imprese e valutarne il profilo economico, patrimoniale e finanziario. La funzionalità è particolarmente utile a…

Info: Sistemi di Allerta e Asset Quality Review (AQR)

Centro Studi » Info: Sistemi di Allerta e Asset Quality Review (AQR)

Free Trial Questa sezione è dedicata alla raccolta di documenti e pubblicazioni relativi a Sistemi di Allerta e ad Asset Quality Review. KPI Settoriali e Cruscotto Sistemi di allerta Il 14 febbraio scorso è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il D.Lgs.…