Il topic richiesto non è stato trovato.
Abbiamo provato a cercare alcuni topic simili, sono elencati sotto.

Costruzione Albero Societario

Funzioni “SALVA TEMPO” » Costruzione Albero Societario

Richiedi Demo E’ possibile ricercare l’elenco soci, le partecipazioni ed altre informazioni relative all’impresa e ai legali rappesentanti (Business Information)? Leanus consente di accedere a tutti i principali servizi di Business Information, di…

Info: I Documenti Camerali

Menu: Acquista Documenti » Servizi Camerali » Info: I Documenti Camerali

Richiedi Demo Leanus è collegato direttamente al Registro delle Imprese. Ciò vuol dire che l’utente può acquisire Visure, Protesti, Soci, Partecipazioni, Amministratori, Procedure, Atti, Note Integrative e qualsiasi altro documento camerale prelevandolo in…

Servizi Camerali

Menu: Acquista Documenti » Servizi Camerali

Richiedi Demo Per acquistare Servizi Camerali Per acquistare servizi camerali tramite Leanus, è necessario seguire i seguenti passaggi: Accedere a Leanus e verificare di avere credito sufficiente per eseguire l’operazione desiderata. Andare alla sezione…

Menu: Acquista Documenti

Menu: Acquista Documenti

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Esempi di simulazioni su casi reali

Menu: Business Plan » Esempi di simulazioni su casi reali

Richiedi Demo Esempi di simulazioni su casi reali I contenuti di questa pagina sono in fase di aggiornamento La gestione dell’IVA sugli investimenti La gestione dei crediti verso soci (Riduzione Utili Esercizi Precedenti) Visita la sezione dedicata ai…

Report Commentato Leanus

Menu: Presentazioni » Report Commentato Leanus

Richiedi Demo Report Automatico Leanus – ecco come funziona Descrizione Il Report Automatico Leanus è uno strumento di analisi delle performance finanziarie di un’impresa o di un gruppo di imprese. Include diverse sezioni, come il profilo…

Info: Occhio al rapporto PFN / EBITDA

Centro Studi » Info: Occhio al rapporto PFN / EBITDA

Free Trial Occhio al rapporto PFN / EBITDA Il rapporto PFN/EBITDA dovrebbe esprimere in quanti anni l’azienda sarebbe in grado di ripagare i debiti finanziari se utilizzasse la totalità dei sui flussi operativi “potenziali” (espressi dall’EBITDA) per…

Domande frequenti (FAQ) – Fonte e Riclassificazione

Menu: Fonte e Riclassificazione » Domande frequenti (FAQ) – Fonte e Riclassificazione

Richiedi Demo Ho una squadratura nel bilancio a causa della mancanza dei dettagli di crediti e debiti (bollino rosso). In questi casi i dettagli vanno inseriti direttamente come rettifiche nei prospetti riclassificati? Oppure c’è modo di inserirli nello stato…

Procedura: Associa Imprese / Scegli i benchmark

Menu: Benchmark » Procedura: Associa Imprese / Scegli i benchmark

Richiedi Demo Associa Imprese / Scegli i benchmark La selezione nominativa dei concorrenti può avvenire sia all’interno del menu “Benchmark” (di seguito descritto) che tramite il “Selettore Relazioni” disponibile nella pagina Home per…

Info: Ristrutturazioni. Fuori dal tunnel della crisi (o quasi)

Centro Studi » Info: Ristrutturazioni. Fuori dal tunnel della crisi (o quasi)

Free Trial Milano Finanza 23/10/2016 Scarica l’articolo integrale in PDF I numeri lo certificano. E anche se non c’è da cantare vittoria si può iniziare a guardare con un maggior ottimismo al tessuto industriale italiano. Perché, il numero di fallimenti…

Sottomenu: Indici di Bancabilità (DSCR)

Menu: Analisi di bilancio » Sottomenu: Indici di Bancabilità (DSCR)

Richiedi Demo Premessa Leanus consente quindi di calcolare il DSCR in varie modalità sia sui dati storici, che sui dati provvisori (trimestrali, semestrali, etc) che sui dati previsionali del Business Plan e di confrontare il DSCR tra diverse imprese…

Info: Calcolo DSCR e indici di Bancabilità

Menu: Valutazione Ultimo Periodo » Info: Calcolo DSCR e indici di Bancabilità

Richiedi Demo Premessa Leanus consente quindi di calcolare il DSCR in varie modalità sia sui dati storici, che sui dati provvisori (trimestrali, semestrali, etc) che sui dati previsionali del Business Plan e di confrontare il DSCR tra diverse imprese…

Web Services

Web Services

Free Trial Web Services I Web Services sono una tecnologia utilizzata per consentire lo scambio di dati e informazioni tra diverse piattaforme informatiche attraverso l’utilizzo di interfacce standard. Ad esempio, attraverso i Web Services, è possibile inviare…

Info: Bilancio civilistico Ordinario, Abbreviato, Consolidato

Centro Studi » Info: Bilancio civilistico Ordinario, Abbreviato, Consolidato

Free Trial Bilancio civilistico Ordinario, Abbreviato, Consolidato Il bilancio di esercizio rappresenta il fondamentale documento informativo sulla dinamica aziendale e ha rilevanza soprattutto ai fini della comunicazione all’esterno. Proprio a causa delle…

Glossario

Primo accesso? » Glossario

Richiedi Demo Di seguito sono riportate le principali definizioni dei termini utilizzati all’interno della piattaforma e i relativi Menu. Il contenuto del glossario è in continuo…

Scopri Leanus in 10 step!

Scopri Leanus » Scopri Leanus in 10 step!

Richiedi Demo 10 Funzioni che ti fanno risparmiare tempo 1 – Analizzi il 100 % delle imprese in tempo reale Oltre a ricercare, per singolo nominativo o tramite filtri, tra oltre 400.000 analisi continuamente aggiornate presenti nel database proprietario,…

Menu: Home – Sintesi analisi impresa

Menu: Home – Sintesi analisi impresa

Richiedi Demo Sezioni principali del Manuale: Nuova Analisi con riclassificazione automatica | Nuova analisi con riclassificazione manuale | Gestione Riclassificazione | Analisi dati storici | Aggiornamento Analisi con Bilanci o situazioni contabili | Fascia MCC, CR,…

Info: Guida all’analisi di bilancio

Centro Studi » Info: Guida all’analisi di bilancio

Free Trial Guida all’analisi di bilancio L’analisi di bilancio è un’attività di fondamentale importanza per chiunque sia interessato a conoscere la situazione economica, patrimoniale e finanziaria di un’impresa o di un’altra entità…

+Carica Situazioni contabili AGO Zucchetti

+ Carica Bilanci (riclassificazione automatica) » +Carica Situazioni contabili AGO Zucchetti

Richiedi Demo Tutte le soluzioni Leanus sono integrate con il Gestionale AGO-Zucchetti. E’ quindi possibile trasferire i dati contabili annuali o infrannuali con un semplice clic ed ottenere una analisi di bilancio completa e personalizzabile. E’…

Finanza aziendale in pillole

Calendario Eventi » Finanza aziendale in pillole

Richiedi Demo Con Leanus puoi creare Gruppi di Imprese e valutarne il profilo economico patrimoniale e finanziario Con Leanus puoi creare Gruppi di Imprese e valutarne il profilo economico, patrimoniale e finanziario. La funzionalità è particolarmente utile a…